Lista partecipanti: Biggie Smalls Hell x 2 OnAFriday x 2 .::ExMiliteIgnudo::. x 1 Stardust x 2 dome89nico x 2
Lista partecipanti: Biggie Smalls Hell x 2 OnAFriday x 2 .::ExMiliteIgnudo::. x 1 Stardust x 2 dome89nico x 2 diddle 320d x 1
Lista partecipanti: Biggie Smalls Hell x 2 OnAFriday x 2 .::ExMiliteIgnudo::. x 1 Stardust x 2 dome89nico x 2 diddle 320d x 1 Quindi siamo tutti? Non ho ben capito se Fede e Doctor saranno dei nostri e in tot. quante persone? Devo chiamare ragazzi fatemi sapere al più presto!
come detto a domenico telefonicamente,purtroppo io non ci sarò...se l'avessi saputo prima mi sarei potuto organizzare...sarà per la prossima,buon divertimento ragazzi!!!!
ci sono al 100% ci vediamo al locale direttamente? li sono di casa...ihhhiihii o big ti vengo a prendere?
...Gallipoli ore 20,30/20,45 Ritrovo presso il Bar la Torre (dove si è svolto il raduno nazionale 2008 x intenderci): NB: se qualcuno volesse aggiungersi avrà tempo (bonus) fino a domani alle ore 17. p.s.: x le vostre amate stiamo lavorando per avere un parcheggio a noi riservato a pochi passi dal locale.
Lista partecipanti: Biggie Smalls Hell x 2 OnAFriday x 2 .::ExMiliteIgnudo::. x 1 Stardust x 2 dome89nico x 2 diddle 320d x 1 doctor76 x?
grazie danie....io mi sa che devo fare un servizio a lecce nel tardo pomeriggio...ma taranto-felline quanti km è?