Mi ero già presentato, finalmente riesco a mettere un po di foto Non hanno una bella qualità, le ho fatte con il telefono!
Bella! A quanto vedo hai il PDC sul posteriore. Ma è solo a segnalazione acustica oppure sono anche a telecamera? perchè non vedo lo schermo all'interno dell'auto
Grazie, no non ho la telecamera è solo sonoro, da un lato sono anche contento che non abbia lo schermo, non ci sta tanto bene nell'interno della zeta!
anche io devo andare a vederne una nera e ha quei cerchi che stonano...è un bel problema...ma si può rimediare
Ma se uno acquista una z4 prerestyling poi li può montare i fari del resty parlo sia degli anteriori che dei posteriori, il brutto del preresty è la freccia arancione ps complimenti bellissima
colore meraviglioso! certo che sono ridicoli in BMW..i 16"...ero convinto però che le 2,5si e 3,0si avessero i 172 standard..vai a verificare su un depliant, se così fosse significa che li hanno fatti sparire loro...e tu puoi pretendere che ti vengano dati aggratis!
Ciao, ho visto ora sulla brochure della z4 restyling, riporta cerchi in lega leggera styling a croce 104, 16" 2.0i, 2.5i e 2.5si
ne ho comprata una simile alla tua, il tuo colore è il Stratusgrau qua sotto ho trovato l elenco dei colori. http://www.bmwz4roadster.net/bmw_z4_colors.htm
Penso siano proprio i suoi purtroppo, poi la macchina è di importazione e non ho idea se cambia qualcosa, comunque mi piacerebbe mettere quelli da '17 con il disegno a turbina.. Avevo guardato anche io in quel sito, però mi dicevano in bmw che risulta come modello individual... bhò.. Complimenti per l'acquisto..
Ciao, se ti interessa io vendo i cerchi della mia Z4. Ho quelli da 18 pollici scomponibili a 600 euro. Trovi l'annuncio nella sezione vendo. Se ti interessano fammelo sapere che ti mando le foto. Complimenti per il mezzo! :wink: