335i "modesta sverniciatrice" | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog

335i "modesta sverniciatrice"

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da bmw 335i, 30 Luglio 2009.

1. bmw 335i

bmw 335i Kartista

92
    2
    8 Giugno 2009
    Reputazione:
    26
    bmw 335i e92 330d e93
    Adesso mi piacerebbe provare il mezzo di fefè 84 ovviamente non prima di avergli fatto provare la mia.
    Sono contento di aver conosciuto il duca, persona appassionatissima come tra l'altro le persone che dovrebbero esserci in questo blog (vedi bmw passion), non abbiamo parlato dell' auto del duca che, non ho provato perchè era in preparazione, ma esteticamente vale un m3.
    Un lavoro eccezionale.
    Prima di scrivere retro e freno a mano tirato, caro fefè, sappi che in questo blog non ci sono solo persone che le "scrivono" le cazzate, ci sono tanti che le provano!
    Duca, in arrivo intercooler maggiorato e pompa dell' olio maggiorate.
    Bisogna riprovare poi!
    In termini di hp mi diceva moreno si può prenderne 5 o 10 su tanta cavalleria, il plus e che adesso se la temperatura e attorno ai 90 si hanno i 400 hp man mano che sale ne perdi, con la temperatura a 120-130 arrivi a 370 hp, con intercooler con maggior potere radiante tieni i cavalli anche dopo tante sparate.
    Spero di fare il lavoro già la prox sett , vi tengo aggiornati sui hp che ne possono saltar fuori.
    Malattia, ormai è malattia!

2. Grim

Grim Kartista

174
    3
    11 Giugno 2009
    Reputazione:
    47
    330d/Porsche4S/Fulvia HF/500Ab
    un motore messo così a quanti km può arrivare??? 300.000 ??

3. Il Duca di Motorsport

Il Duca di Motorsport Secondo Pilota

937
    78
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica

In linea del tutto teorica, eliminando quel problema che sono le temperature dell'olio e aumentando la capacità di raffreddamento il motore dovrebbe avere la stessa vita dell'originale, che in ogni caso non credo si avvicini neanche alla metà di quelli che hai detto, dato che si rompe già da solo e da originale.:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

4. bmw 335i

bmw 335i Kartista

92
    2
    8 Giugno 2009
    Reputazione:
    26
    bmw 335i e92 330d e93
    Io con le auto nn faccio mai più di 40k-50kkm poi le riporto originali e le vendo.
    Non ho intenzione di fare 150k km con un mezzo semi sportivo.

5. bmw 335i

bmw 335i Kartista

92
    2
    8 Giugno 2009
    Reputazione:
    26
    bmw 335i e92 330d e93
    Duca ho sentito parlare di albero in carbonio interfacciandomi con i miei amici patiti del drift e del giappo... Hanno nissan silvia, lancer evo etc... Che minchia è l'albero in carbonio e che plus dà

6. Il Duca di Motorsport

937
    78
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica

Più leggerezza, meno resistenza alla forza giroscopica, e quindi presumo minor assorbimento di potenza, più risposta all'acceleratore e chiaramente minor peso.

7. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    son contento che i dubbi si siano dissipati......ribadisco il fatto che preferirei una m3 o una 4s la m3 perche' a mio avviso (su pista almeno per quel che ho provato) e' nettamente superiore per preparazione telaistica e per il dimesnionamento degli impianti e anche per la precisione di guida e la prevedibilita' e controllo in ogni situazione. Il Carrera 4s perche' oltre a andare come un treno lo trovo maledettamente bello da vedere parcheggiato nel proprio garage.......cmq e' chiaro che un sovralimentato biturbo offre migliori opportunita' di essere pistolettato ma se oltre all'incremento di cavalleria non si accompagna una preparazione del resto viene fuori solo una vettura da drag race......cmq complimenti pe ril gran ferro che hai, gia' stock e' favoloso con quell'aria da macchina aziendale e con la cattiveria che ha, elaborato poi sara' sicuramente un proiettile!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Agosto 2009
  8. alore@

alore@ Aspirante Pilota

18
    1
    31 Luglio 2009
    Reputazione:
    15
    BMW 320d E91
    Serve un'avvocato difensore???Non credo..vero? Buon giorno Duca...Come dicevo penso che non serva più "difendere" Dennis e la sua modesta 335i..!!!Ci siamo sentiti al telefono "in diretta" mentre avevi sotto al sedile i circa 400 cv della sua Biemme.Ho letto i tuoi commenti che risultano ampiamente positivi...Domanda;cosa avete fatto in autostrada??????????
    Pulito le candele???? Tirata di orecchie...a 335i e anche al duca!!!!
    A buon intenditor poche parole.....!!!!
    Scherzo naturalmente..... Un salutone.

9. Il Duca di Motorsport

937
    78
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica

No a dire il vero le candele le avevo pulite prima pennellando un paio di curve sulla famosa strada nuova per Opicina, a me il dritto non è che esalti granchè, anche se nel caso specifico risultava comunque divertente.......:mrgreen: Ribadisco, la macchina si comporta egregiamente, ed esiste naturalmente, Dennis alias Bmw335i non è un troll, anzi un simpaticissimo coetaneo appassionato come tutti noi, e da venerdì un nuovo amico, anche oggi ci siamo visti per un pranzetto alla veloce, e ti dirò anche che sono felice di farmi tirare le orecchie vecchio!!!! :mrgreen: :wink: :mrgreen:.

10. alore@

alore@ Aspirante Pilota

18
    1
    31 Luglio 2009
    Reputazione:
    15
    BMW 320d E91
    Vecchio.....????? Denis....cosa gli hai raccontato a questo.....????
    Scherzo!!! Accetto...rassegnato...l'aggettivo e purtroppo l'età..!
    Daltronde dall'alto (o dal basso) della mia e91 cosa posso fare? Comunque in un'altra epoca ho pennellato e pulito candele anch'io...Golf Gti seconda e terza serie....(pensa quanti anni sono passati)...!!!!! A presto...

11. alore@

alore@ Aspirante Pilota

18
    1
    31 Luglio 2009
    Reputazione:
    15
    BMW 320d E91
    Accetti complimenti da uno sconosciuto? Perfetta!! Io la "sogno" così... Veramete splendida...mi giro a guardarla ogni volta che ne passa una uguale... Raramente quindi perchè bianca, touring, senza corrimano sul tetto assetto ecc non ce ne sono molte...anzi... Ancora complimenti.

12. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    La 335i ha un motore stupendo, penso che se avessi avuto modo di provarla prima di acquistare la M un bel pensierino ce l'avrei fatto ...

ps Il Duca: persona stupenda

ps del ps: sabato sono passato per Udine di ritorno da Klagenfurt ... a saperlo!!

13. Il Duca di Motorsport

937
    78
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica

Blackone, credo dicesse a te........:wink: Beh la Msport di blackone è davvero meravigliosa, ancora non l'ho vista, ma bastano le foto credo........Guarda che Dennis non mi ha detto nulla, ti ho sentito dalla voce e ti ho sgamato!!!

14. Il Duca di Motorsport

937
    78
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica

Ricevere questo complimento da una persona come Enrico mi riempie di gioia e di orgoglio, anche di un pò di spaesamento, perchè io ho di lui un opinione che definire eccelsa credo sia riduttivo, una persona grande, nel cuore e nell'anima, a volte lo è stato troppo e forse con qualcuno che non lo meritava, però ciononostante è rimasto sempre lui, genuino, sincero e con una dose di simpatia unica nel suo genere, e per questo lo stimo moltissimo, oltre a volergli veramente bene. Un bene più radicato e più forte di quanto non dia a persone che conosco e frequento ogni giorno, e non perchè non voglia farlo, ma perchè la sincerità, la genuinità e la simpatia, non sono così ovvie e scontate come sembrano. Scusate questo piccolo off topic, ma mi sentivo di scriverlo.

Sei un cabipppone avariato al cubo, passi da qui e non ti fai sentire?!?!? Ci stava una birretta al volo!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 25 Agosto 2009
  15. BLACKONE

BLACKONE Presidente Onorario BMW

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Come dice il Duca ti riferivi a me:redface:?

16. bmw 335i

bmw 335i Kartista

92
    2
    8 Giugno 2009
    Reputazione:
    26
    bmw 335i e92 330d e93
    Mamma mia che blog di sdolcinatoni! Si è partiti da uno sparo e si è arrivati ad un gruppo di amici! Meravillioso
    Ps L'auto del duca va forte e ha un rumore da pelo D'oca. La mia in parcheggio neppure si sentiva vicino la sua. Cazzus:biggrin:

17. alore@

alore@ Aspirante Pilota

18
    1
    31 Luglio 2009
    Reputazione:
    15
    BMW 320d E91
    Si si... Perfetta e basta!!!! Rosico tanto!!! E' giustissima!!! Poi allestimento M..... Che rabbia che mi fai!!!! Scherzo! Sai ,tengo famiglia e non posso "permettermi" le BM di 335i e del Duca....quindi devo ripiegare su e91....
    Anche se provengo da 120d....piccola ma veramente divertente. Un saluto...

18. bmw 335i

bmw 335i Kartista

92
    2
    8 Giugno 2009
    Reputazione:
    26
    bmw 335i e92 330d e93
    Mitici ci siete tutti...
    Ho appena sentito autobavaria che mi propone un m3 del 2008 nero 19 e pelle rossa che minchia faccio?

19. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    se ci sei di prezzo prendila....nera con pelle rossa e' la mia passione.....te el fanno provare?

20. Il Duca di Motorsport

937
    78
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica

Forse andiamo venerdì, metto il veto, se non è perfetta non si compra un cavolo!!!!! :mrgreen:

Condividi questa Pagina