Nicola,dove ti è successo? sicuramente,avevano voglia di rompere le scatole e gli rosicava per il mezzo. M i fanno imbestialire,invece di controllare gli ubriachi,i drogati,gli extracomunitari che vanno in giro con auto che cadono a pezzi e senza assicurazione,rompono le balle a persone che ci mettono il cuore nelle auto e che le controllano più di tutte le auto che ci sono in circolazione. Comunque hai trovato 2 che avevano voglia di rompere.Di solito se arrivi normale e se ti fermano,sono molto tranquilli. Purtoppo,di esaltati in divisa ce ne sono troppi.
Non togliere assolutamente lo scarico,il bello della m è che se vai piano suona come l'originale,ma se apri : MUSICA MAESTRO!!!!!!!!!! Allora gli scuderia o i lamborghini lp dovrebbero sequestrarle tutte. LA SOLITA ITALIA E LEGGI ITALIANE VECCHIE
Da uno che la vuole estremizzare.....a uno che la vuole normalizzare.....:wink: Mi sembra quasi non scirtto da te questo post,Nicola..... Sotto un certo punto di vista ti capisco,è bello godersi un'auto come la M anche con la famiglia,scorrazzando qua e la;ma sotto altri punti di vista no,o per lo meno,ero rimasto che ti divertivi come un matto le volte che scendevi in pista......
O.T. Anchio oggi son passato da quelle zone.... Xò stamattina, verso le 10... Venivo dalla Val Pusteria(Braies) e son sceso da Cortina.. Sì, di M3 in giro da quelle parti ne ho viste un bel Pò.. tipo questa ke era sul Grossglockner venerdì (notare i sedili) Ma purtroppo Blacky NON l'ho vista di sicuro...... L'avrei riconosciuta subito.... FINE O.T. Cmq Nicola.. pensaci bene..... Anche se in ogni caso anche senza sedili e scarichi Blacky è sempre Blacky.. Ma un pò meno incaxxata:wink:
Il potere delle ferie.... Permettono di riflettere, di prendere decisioni. Che spesso sembrano l'unica cosa giusta da fare, come spegnere il telefonino (usato per lavoro) a tal ora, dimagrire , fare piu sport, fare meno sesso ( ), ecc ecc. Poi si torna alla routine quotidiana e forse si cambia qualcosina....ma spesso si torna purtroppo come prima. Mi sa che molti sperano sia cosi...Nic. Ben tornato
Caro Nicola, credo che tu stia facendo la cosa giusta e ti appoggio in pieno. Se non altro perchè ho fatto qualcosa di simile poco tempo fa: ho ridimensionato il mio mezzo "accontentandomi" di meno "muscoli" e più "curve" ...E poi la meravigliosa natura delle Dolomiti va accarrezzata e non graffiata...Anche Roma, la più bella città del mondo, va accarezzata, ci sono già abbastanza casinari in giro da quelle parti
mi hai tolto le parole di bocca:wink: non mi resta che quotare savage in toto, a parte la parola 'purtroppo' che nel caso di blacky cambierei con "per fortuna":wink:
Peccato Nicola, però capisco le esigenze, più o meno vivo una situazione simile. E ti pareva se non arrivavano gli avvoltoi...
non pensavo di averti depresso cosi' tanto con la mia white original scherzi a parte, quello che mi preoccupa sul serio e' leggere "ho sempre meno tempo x usare blacky" ok x il downgrade, ma l'usarla meno, non e' bello pm anche a me
Bravi bravi,invece di aiutare il Nicolone nazionale che è in evidente crisi d'identità voi fate gli sciacalli bravi poi da te Andrea non me lo sarei aspettato scherzo ovviamente
ma a parte gli scherzi.... Nicola, d'ora in avanti farai meno track day???? questo si che mi dispiacerebbe........... non e' facile trovare gente come te che il gas lo da sul serio, oltre che a parlare c'e' marcolegnano ma anche giampy.... pero' le sfide con blacky sono sempre emozionanti
Nicola, a QUESTO QUA manda un prezzo più alto ALMENO DEL 20 PER CENTO, visto quanto HA STRAROTTO con la valutazione della ///M!!!!
Oddio Nic, non so come prenderlo 'sto post. Un po' come se leggessi sul giornale che Valentino si mette a correre coi quad, o Gheddafi ha lasciato la tenda per un 5 stelle con piscina, o Bollani ha dato dentro il suo pianoforte per una più comoda tastiera portatile. Però le amicizie vere (a cominciare da quelle con se stessi), lo sono proprio e solamente perché non arrivano mai alla perfezione statica dei diamanti, sono vive appunto e ci costringono a riconfigurare, a mettere in discussione i nostri vocabolari, anche affettivi. A ripensarci. A ri-conoscerci. Quindi, in sostanza: non so come prendere 'sto downgrade di Blacky e in qualche modo di Nic, ma ti voglio ancora bene.:wink: