ho appena letto la mail che mi ha inviato lo staf! grazie gentilissimi e se volete completare l'opera potete regalarmi un M3!!!
ragazzi mi date un consiglio http://stores.shop.ebay.it/R-SPEED-...33954?_trksid=p4634.m104.l1198#item2c4f6a7f0a che ne pensate saranno buoni???
ragazzi, ma sulla restiling esistono più tipi di fari xenon originali??? dato che è l'unica modifica che vorrei fare all'estetica della mia bmw, sono alla ricerca disperata di una coppia di fari originali...
Buonadomenica@Tutti Qualcuno è pratico di barre portabagagli per le nostre 3er? (dovrei fare un giretto ad IKEA...)
Acquistalo da tuning-hn24.de,, io l'avevo preso lì.. il carrozziere che l'ha visto è rimasto di sasso... ha detto che è fatto molto bene ed è abs e non pacco.. prendi il kit già con i fendinebbia che ti conviene poi altri 80 eur per i convogliatori e mi sembra anche ci vogliano delle staffe boo. ma li vede il carrozzaio,.. cmq fidati è ottimo!!:wink: poi se vuoi ci son sempre i flaps csl ....
io no ma ti assicuro che ci sta il mondo dentro... mi ricorderò sempre il viaggetto all'ikea che ho fatto con a mia ex 3er ... 18 , assetto e ci ho caricato un bosco.... cmq alle barre penso devi aggiungere il kit di traversi con agganci.. e original costa una botta..
in linea di massima esiste il kit mono xenon e bi-xenon.... io li ho trovati per caso quelli bi-xenon appena mi arrivano ti posso mandare notizie e tipologie
sono d'accordo con robertorius.... Ci sta un bosco dentro. comunque trovi gli aftermarket che hanno le stesse caratteristiche degli originali. Basta stringere una vite senza fine girare la chiave e si bloccano sui corrimano originali.
Fino al piano cucina da 150cm sono riuscito a caricarlo sulla 200sx.... però ho gia visto che oltre i 100x120cm serve il tetto o abbattere i sedili post, ma la bimba dove la metto? figata devo passare a LIDL.... quelli IKEA quanto vengono, magari evito di girare a vuoto.... PS ma senza i portabagagli a che servono le barre longitudinali? Se le tolgo alleggerisco? sembra una M3? recupero 20CV? Benvenuto!
scusate il ritardo, sono in ferie!! a saperlo..... non so nemmeno dove sia castelfranco.... come mai questa domanda?