Ciao a tutti! Sapete quando usciranno le nuove 120i e 118d coupè e come saranno i prezzi? Ciao!:wink:
dal primo settembre entrano in vigore i listini per il my10 e sarà possibile ordinarle da quel giorno... in rete trovi il pdf con il listino prezzi aggiornato
Purtroppo in rete cè un listino americano ma non parla delle 118d e 120i coupè.....sono curioso di sapere a quanto usciranno queste auto....
sul configuratore tedesco giá li trovi: http://www.bmw.de/de/de/general/configurations_center/configurator.html
Guarda un po' quanto costa meno la 120D coupè in germania... Ma questo listino sarà applicato anche in italia da settembre?
Spesso ci sono diegli optional non inclusi. LA mia prima serie 1 (2004) l'ho presa in italia, perche dopo averla configurata anche se con un prezzo base piú alto (quella italiana) dopo l'aggiunta degli optionals adirittura costava di meno. (serie attiva a quel tempo). Non so se é ancora cosí. O se ho avuto fortuna con un venditore che voleva vendere per forza e mi ha dato uno sconto massiccio. Quella nuova invece, perché la LSE in italia non l'avevano ancora, l'ho presa direttamente in germania.
Avete per caso notizie sulla data di commercializzazione ufficiale del 118d coupè? il concessionario mi ha detto che ancora non sanno nulla circa le quote di mercato....