Salve vorrei sapere ki di voi ha rimappato il 335d, dove e quanto avete preso e soprattutto il prezzo grazie raga.....
Complimenti per l'insaziabilità, a me 286 cv bastano ed avanzano. Sto in rodaggio, non supero i 3000giri e già mi basta così. Saranno in futuro proprio pochi i momenti in cui potrò scaricare in sicurezza tutta la cavalleria. Comunque è un mostro di motore. In bocca la lupo e scusa l'intrusione.
Da un forum americano Gained 47 BHP and 65lb/ft of torque at the wheel Che tradotti sono 47 cavalli e 100 NM di coppia circa. :)
Ti posso dare i risultati della Digital Tuning....... PAUROSI.. 322cv 681Nm...... http://www.digitaltuning.ch/prodotti_dett.php?id=415
Con 68 kgm di coppia a 1650 giri strappi le gomme anche di quarta.... altro che benzina... Una 335 d E91 MSport Nera è il mio sogno... Max
Se vuoi ti posso dire la mia, è una 635d mappata, quindi stesso motore, dalla rullata fattami mi ha dato 326cv e 688 Nm di coppia ti basta sapere che di 3a stacca di pattinare le ruote un vero mostro!!