Problema con kit xenon della xenonlamp!!! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Problema con kit xenon della xenonlamp!!!

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da MINIpeppe, 20 Agosto 2009.

1. MINIpeppe

MINIpeppe Kartista

228
    0
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 123D Msport 3porte
    ciao a tutti ragazzi,ho montato un kit xenonlamp sulla mia mini cooper cabrio del 2006 e appena accendo i fari(ovviamente dopo aver avviato il motore)mi fanno un effetto stroboscopico fanno accendi e spegni..ho provato a collegare le lampade dirette sulla batteria dell'auto e funzionano perfettamente...come posso risolvere il problema??inoltre dove mi consigliate di posizionare i Ballast??

2. santy74

santy74 Aspirante Pilota

24
    1
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    778
    mini cooper r56
    prova a sentire la xenonlamp se devi applicargli delle resistenze per togliere l'effetto strobo!

3. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    se non sbaglio è uno dei possibili difetti delle mini provandoci a montare un kit xeno.Si risolve il tutto montando dei condensatori e saldandoli sui cavi.....spesa 1,50€ per i due condensatori elettrolitici e 10 minuti di lavoro....Fidati.

4. MINIpeppe

MINIpeppe Kartista

228
    0
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 123D Msport 3porte
    a me hanno dato questi condensatori con le seguenti caratteristiche:4700mf a 35volt inoltre hanno la polarità...premetto ke non ne capisco niente:mrgreen:

5. MINIpeppe

MINIpeppe Kartista

228
    0
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 123D Msport 3porte
    Ragazzi sono giusti i condensatori di cui ho postato la foto??inoltre come li devo saldare in parallelo?i ballast dove mi consigliate metterli per non dare fastidio alla chiusura del cofano?vi ringrazio anticipatamente..

6. MINIpeppe

MINIpeppe Kartista

228
    0
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 123D Msport 3porte
    Ragazzi a distanza di tempo sono ancora quà ad aspettare che qualcuno mi risponda per darmi un aiuto,ancora non sono riuscito a montare il kit!!!

7. MINIpeppe

MINIpeppe Kartista

228
    0
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 123D Msport 3porte
    Oh ragazzi per cortesia rispondete 1 alla volta senò intasate il forum!!!!ahahaha skerzo ragazzi:mrgreen:...però porka miseria possibile che nessuno riesca ad aiutarmi?ormai devo riuscire a montarlo sto kit xenon non posso nemmeno pensare che ho rovinato i soldi!!![-X

Condividi questa Pagina