ciao a tutti ragazzi,ho montato un kit xenonlamp sulla mia mini cooper cabrio del 2006 e appena accendo i fari(ovviamente dopo aver avviato il motore)mi fanno un effetto stroboscopico fanno accendi e spegni..ho provato a collegare le lampade dirette sulla batteria dell'auto e funzionano perfettamente...come posso risolvere il problema??inoltre dove mi consigliate di posizionare i Ballast??
se non sbaglio è uno dei possibili difetti delle mini provandoci a montare un kit xeno.Si risolve il tutto montando dei condensatori e saldandoli sui cavi.....spesa 1,50€ per i due condensatori elettrolitici e 10 minuti di lavoro....Fidati.
a me hanno dato questi condensatori con le seguenti caratteristiche:4700mf a 35volt inoltre hanno la polarità...premetto ke non ne capisco niente
Ragazzi sono giusti i condensatori di cui ho postato la foto??inoltre come li devo saldare in parallelo?i ballast dove mi consigliate metterli per non dare fastidio alla chiusura del cofano?vi ringrazio anticipatamente..
Ragazzi a distanza di tempo sono ancora quà ad aspettare che qualcuno mi risponda per darmi un aiuto,ancora non sono riuscito a montare il kit!!!
Oh ragazzi per cortesia rispondete 1 alla volta senò intasate il forum!!!!ahahaha skerzo ragazzi...però porka miseria possibile che nessuno riesca ad aiutarmi?ormai devo riuscire a montarlo sto kit xenon non posso nemmeno pensare che ho rovinato i soldi!!!