Ultima V32 (in tutti i sensi...) | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ultima V32 (in tutti i sensi...)

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 17 Febbraio 2009.

1. lillo7780

lillo7780 Aspirante Pilota

9
    0
    18 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Aggiornamento

Buona sera, sono nuovo e volevo chiedere dove poter (o come)scaricare l'ultima versione del navigatore che ho nella mia X3 (versione SW4-1/60).
    Volendo aggiornarlo mettendoci i poi autovelox e mappa 3D.
    Ringrazio in anticipo per l'aiuto che potreste darmi complimentandomi per il lavoro finora svolto da tutti voi.

2. lillo7780

9
    0
    18 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Aggiornamento

Buona sera, essendo nuovo chiedo scusa se sbaglio qualcosa nella mia richiesta,
    Volendo aggiornare il mio navigatore con SW4-1/60 ad una versione nuova con la possibilità di aggiungere anche gli autovelox e mappa 3D dove potrei scaricarla?
    Ringrazio in anticipo dell'aiuto che potreste darmi e mi complimento con voi per l'ottimo lavoro svolto fin'ora.
    Grazie.=D>

3. negiot

negiot Kartista

78
    2
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    240
    BMW e91
    Oh ciao rispondo io ma il forum ha 2 campioni e capirai subito chi sono :)) si puoi aggiornare il navigatore al 3d (o meglio prostettiva diversa...)

io volevo qualcosa di diverso (no autovelox) trovi la mia discussione con Angelych al link sotto:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=154518&page=16

le mappe aggiornate le trovi in giro!!!

4. lillo7780

9
    0
    18 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Grazie

Ti ringrazio ho trovato tutto ma non sono riuscito lo stesso ad aggiornare il Nav io ho la versione SW4-1/60 e la V32 non me la carica mi dice che non trova il dvd/cd domani provo con un altro tipo di supporto,se puoi darmi qualche dritta su quale supporto utilizzare,grazie.perché ho utilizzato sia un dvd che un cd ma niente,visto che la cartina che uso ora originale è su cd,cosa mi consigli?
    Grazie di nuovo.

5. negiot

negiot Kartista

78
    2
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    240
    BMW e91
    colpa del dvd... :))

Usa Verbatim DVD-R e masterizza piano piano piano!!!

6. lillo7780

9
    0
    18 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Grazie

Ok domani compro e riprovo.Grazie di nuovo.

7. lillo7780

9
    0
    18 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Problema mappe

Allora ora con un DVD verbatim tutto ok aggiornato alla versione 32,ora mi viene un dubbio,allora la V32 andava sul dvd (ho un mk4 ovvero con lettore dvd)ho masterizzato un dvd sempre verbatim con la mappa questa
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=153715 alla voce MAPPA DVD ITALIA ma mettendola sul nav mi da errore cd/dvd errato (quella originale è su cd) ora ho scaricato quella denominata MAPPA CD ITALIA ed l'ho masterizzata con cd normale e non me la legge lo stesso,qualcuno puo delucidarmi ?
    Grazie.
    Io vorrei una mappa Italia o europa (non è importante) ma che abbia gli autovelox(sono a corto di punti:rolleyes:)tutor e qualsialtro POI disponibile e che stia in un dvd/cd (basta che lo legga) con la versione che ho aggiornato .
    Grazie ancora ..........e che dire siete GRANDI....Tutti :wink:

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    quella che hai preso a più d'uno non ha funzionato...non so perchè...cmq le versioni sw non ha importanza (su un mk4) dove le masterizzi, cd o dvd, solo che nel dvd ci stanno "larghe" e quindi viene letto più facilmente...

Ultima modifica: 29 Agosto 2009
  9. 78stress78

78stress78 Collaudatore

297
    7
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    83
    Bmw F10 525d
    Salve, ho un problemino con la v.32 day/night no poison: perchè se provo con il navtweak a sostituire nella navboot splash screen, puntatore mappa 3d (aperto invece del cerchio tutto chiuso), cielo, voce e qualche scritta menu', lo salvo, masterizzo con imgburn a velocità 1x, la carico (previo downgread) funziona apparentemente tutto, ma se avvio la navigazione con una qualsiasi destinazione... si blocca tutto e si riavvia!!! #-o

Le icone e immagini che sostituisco provengono da una v.28, quindi sono file .pgn e .gif attendibili e testate.

Invece se masterizzo la v.32 così per come la scarico...funziona perfettamente.. :-k

Grazie per l'attenzione!! :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 31 Agosto 2009
  10. negiot

negiot Kartista

78
    2
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    240
    BMW e91
    Mk4 v.32: baco da 3D a 2D ?

Ciao raga, grazie per l'aiuto che sin a qui mi avete dato, vi riscrivo perche' ho un piccolo problema con la v.32 del firmware per mk4.
    Ho abiltato la visione prospettica (che indichiamo con 3D) molto bella anche se indica meno nomi di vie sulla mappa e proprio per questo oggi avrei avuto la necessita' di riabilitare la visione 2D... si avrei, ma e' stato impossibile la procedura inversa... non funziona anche mettendo "prospettiva" su spento la mappa rimane in 3D!!!

Qualche soluzione/suggerimento ?

Grazie mille ngt.

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    guarda che basta che in cartina premi il nottolino di dx e scegli la visuale che vuoi...direzione di marcia o verso nord...:wink:

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    errore di masterizzazione e/o di posizionamento file aggiunti/sostituiti...

13. negiot

negiot Kartista

78
    2
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    240
    BMW e91
    Opz domani provo mi sono ricordato... hai ragione!!!
    Grazie ngt.

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ti ringrazio della rep, ma...ho avuto mk4 per 6 anni...:rolleyes:...se ti dico che si fà così, credimi...:wink:...la prospettiva la abiliti sì dal menu segreto, ma solo per poterla sceglier nel menu "normale" che hai nel contesto cartina...altrimenti non ce l'avresti...ma per cambiare visuale basta che fai come ti ho detto...prova! :wink:

15. negiot

negiot Kartista

78
    2
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    240
    BMW e91
    infatti subito dopo mi ero reso conto il post nn c'era piu' thx a lot.

16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    sono andato a ripescare un pdf che feci un paio di anni fa...:wink:

www.baction.it/SEQUENZAATTIVAZIONE3D.pdf

penultima foto...

17. negiot

negiot Kartista

78
    2
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    240
    BMW e91

Perfetto infatti mi ero proprio dimenticato!!!
    Pace il PDF servira' sempre :) grazie ancora
    Ciao ngt

18. 78stress78

78stress78 Collaudatore

297
    7
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    83
    Bmw F10 525d
    Ciao Lynx :wink:
    Mi pare strano perchè ho sempre masterizzato con imgburn e quando inserisco la nuova navboot e file voce i_f.csf prima cancello quelli presenti e poi aggiungo i nuovi modificati :-k ... per la masterizzazione credo sia da escludere poichè la versione scaricata e masterizzata per come si trova, funziona... ](*,) mhà!

19. Gigi79 x3

Gigi79 x3 Kartista

218
    0
    26 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0d Futura e BMWk1200R
    Io non ci sto capendo piu' niente! Lynx solo tu mi puoi aiutare.
    Ricominicamo da capo:Io ho un mk4 versione sw 4-1/60 e dvd high europe 1-08 sulla mia x3 del '05 quindi a quanto capito dai forum una v26 dove non e' possibile la visualizzazione 3d.Tempo fa ho provato ha fare l'aggiornamento con una v32 poison scaricata da megaupload e masterizzata su un cd verbatim a bass.ma velocita',ma appena l'ho inserito nel vano post. mi diceva cd errato.
    Ora siccome sono iper confuso se masterizzare cd o dvd e sopratutto quali versioni scaricare mi puoi consigliare tu????? help......
    Se puoi darmi i links dell'ultima versione che hai creato con gli avv. disatt. dei velox e la visualizz. di tutto quello che si puo' mettere con screen orig. BMW e delle mappe high europe 2-09,non so se chiedo troppo ,ma dai vari forum letti sono entrato in palla..................completamente!Mitico Lynx

20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    mah, direi questa Navigation OS System V32 versione POISON (POIs Sound Notification) con voce originale e opzione Day & Night, software forzato per non dover fare downgrade, avviso off con cambio lingua (Francese o Tedesco fittizi) postata da Angelych che ti dà tutto il necessario...per la masterizzazione basta un cd magari Verbatim e masterizzare con ImgBurn (www.imgburn.com) a velocità 2

Poi ti guardi questo Video e programmi per riunione volumi in .rar_e masterizzazione con ImgBurn così vedi come fare...

Le mappe ultime non ci sono condivise...ma se abiliti i pm, che li hai disabilitati, ti do le 2009.1...

Ultima modifica: 1 Settembre 2009

Condividi questa Pagina