ragazzi ho un problemino con la mia piccola, non va + come prima, lasciando perdere le repliche di dire ma dove corri criminale ecc dato che non voglio creare una discussione su questo, il problema è il seguente, la macchina dopo i 200 ci mette una vita.... il che non lo capisco dato che monta anche il cntech, prima andava di +, dopo i 200 sembrava quasi originale dalla salita di velocità, stavo in 3 ma non saprei che pensare, è parecchio tempo che non andavo a quella velocità quindi non so' dire se è tanto o poco che ha questo "problemino" avete consigli? l'auto ha 41k km e il filtro aria è pulito, monto un sprintfilter a secco, ora non è il fattore vel max che mi preoccupa, ma il fatto che se non sale ci sia un problema sulle prestazioni generali dell'auto
ok il modulo... ma il 118d prende ancora con vigore oltre i 200 anche in versione stock ? o modulato.... da quando hai il modulo avevi gia' fatto questa prova? prova a togliere il modulo che leggo essere un Cntech CR2pro che da quanto ne sapevo io non funzionava sulle rest..... a listino infatti cntech propone solo il il CR6-SB