problema motore su 118d

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Robertino85, 25 Luglio 2009.

1. Robertino85

Robertino85 Amministratore Delegato BMW

2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    ragazzi ho un problemino con la mia piccola, non va + come prima, lasciando perdere le repliche di dire ma dove corri criminale ecc dato che non voglio creare una discussione su questo, il problema è il seguente, la macchina dopo i 200 ci mette una vita.... il che non lo capisco dato che monta anche il cntech, prima andava di +, dopo i 200 sembrava quasi originale dalla salita di velocità, stavo in 3 ma non saprei che pensare, è parecchio tempo che non andavo a quella velocità quindi non so' dire se è tanto o poco che ha questo "problemino" avete consigli? l'auto ha 41k km e il filtro aria è pulito, monto un sprintfilter a secco, ora non è il fattore vel max che mi preoccupa, ma il fatto che se non sale ci sia un problema sulle prestazioni generali dell'auto

2. tuxedo

tuxedo Secondo Pilota

571
    9
    7 Ottobre 2008
    Reputazione:
    918
    bmw 120d
    che si stia intasando il dpf?:-k

3. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    ok il modulo... ma il 118d prende ancora con vigore oltre i 200 anche in versione stock ? o modulato....
    da quando hai il modulo avevi gia' fatto questa prova? prova a togliere il modulo che leggo essere un Cntech CR2pro che da quanto ne sapevo io non funzionava sulle rest.....
    a listino infatti cntech propone solo il il CR6-SB

Condividi questa Pagina