Noto anche delle trasudazioni su dei manicotti uno alla sinistra e l'altro a destra del motore (pompa nafta e pompa servostarzo?), con leggero odore di nafta. La porto quanto prima a vedere!!??
Si, da una diagnosi fatta in un officina nel luogo dove ero in vacanza. Non coerenza dati sensore massa aria = DEBIMETRO e poi abbiamo notato delle trasudazioni di nafta da un manicotto. proprio stamane Christian72 dovrebbe inviarmi il suo moduletto... speriamo in qualche miglioria.
Qualche problema lo dovremmo risolvere, se monti il modulo di Christian dopo l'auto ti parrà come nuova!
Lo spero ragazzi... Stamane ho trovato perdite di nafta a terra. Domani vado in officina del conce che me l'ha venduta. Chissà se anche questo problema contribuisce al calo di potenza... Sono in contatto con Chistian72, mi invia a breve il modulo. Vi tengo informati. Ma un raduno in Campania???
Per ora per il raduno intendo, ancora dobbiamo organizzarci, è stato fatto qualche incontro, ma non un vero e proprio raduno. Appena c'è qualcosa, metto in firma, e vi dirigo - i campani - al topic nostro :wink: