30i il BC segna 9.8l/100km,a occhio mi pare che faccia il 9-10..oggi devo rifare il pieno e , se interessa,vi riferisco..la mia ha 900 km.per cui i consumi sono da rodaggio....non so quanto siano da tenere in considerazione...
si riferisci pure quando vuoi.. cmq bellissima la macchina.. blu interno beige e veramente bella.. complimenti!
Ciao. ho una 2.3 e il consumo è molto variabile... sul misto con 60 euro(48 litri ca) e uso del pedale moderato 500+ km. con uso del pedale cattivo 380/400 scarsi. non ho ancora provato invece a consumare un intero pieno con sport+ costantemente attivo...
Ovviamente no... proprio qualche minuto fa nicola80 con un 35i DKGmi ha mandato il suo consumo medio... 9.7 k litro
11.8 per la 3mila lo vedo un risultato da motore molso slegato....per ora i 12 sono quasi irraggiungibili di media...... SiSco
ragazzi ieri sera è andata in riserva e , con 931 km all'attivo sul parziale il BC segna che sarò senza benza entro 92km...1020km in pratica con due pieni per un totale di 103 litri(uno da 50 e uno da 53 litri)....per ora mi fa il 10 ,poco meno.... PS: adesso però devo fare davvero benza, sennò mi tocca aprire la porta e usarla come monopattino.....
Per lavoro ho avuto in prova per 2 settimane una 35i con cambio DKG. Nell'utilizzo quotidiano, guidando quindi in maniera economica, ho registrato un consumo effettivo di 8,4 km/litro. Guidando invece con il piede pesante sono riuscito a scendere senza probelmi sotto ai 6,8 km/litro...
rettifico sono arrivato quasi a 10k km percorsi e il mio 2.3 sdrive si è assestato su un 10.8km/l non male direi...
la mia con 2200 km all attivo,ho percorso una media 9 km/l girando anche parecchio per il centro.........