Ieri sera provo a chiudere ma nulla!!!! provato anche l'altra chiave per escludere batterie della medesima ma sempre nessun segnale.... cosa sarà saluti....
funzione cerca sul forum !!!!!! rottura della centralina di ricezione del telecomando ubicata sotto spoiler posteriore centrale per ingresso acqua nel box il costo e di 150 euro e non richiede codifica
Se e' un problema cosi' noto e banale (l'ingresso acqua fa ridere,parliamo di una formaggio con i buchi?) ci consigli magari di isolare meglio la centralina?Cheneso',un giro di nastro adesivo?:wink: Scoccia parecchio buttare 150 euro perche' qualcuno non pensa ad evitare idioti ingressi di acqua.
il problema eil medesimo per la serie 3 e91 con medesime conseguenze! la soluzione consiste nella chiusura ermentica con nastro telato e colla butilica attorno al coperchio di chiusura con aggiunta di tre strisce di poliureìtano di 4 mm di spessore sul coperchio di chiusura in modo da aumentare la pressione del medesimo quando si rimonta lo spoilrer centrale posteriore
Malfunzionamento telecomando.... Non dimenticare i fili che si interrompono all'altezza della cerniera portellone... Qualche tempo fa ho dovuto bestemmiare in cinese mandarino per sostituirne uno, guarda caso proprio quello di alimentazione della centralina in questione..... , ed il problema era proprio come questo: telecomandi apparentemente morti.... :wink:
Grazie ATD! Sembra il colmo dover ricorrere a queste trovate da auto ANNI '70. Manco parlassimo di una ALFASUD! Guarda guarda....ne scopro un'altra. Ho sempre visto un disegnino sul telecomando che illustra un portellone posteriore che si apre........ma non funziona. Sara' mica che anch'io ho il cavetto staccato? Certo che di tempo ne dobbiamo perdere con queste cavolate dovute a realizzazioni alla carlona......
Anche il mio ero convinto non funzionasse l'apertura baule, poi casualmente ho usato il pulsante da molto vicino al portellone e l'ha aperto.Mah!
oggi mi hanno riferito il costo per sostituzione antenna e manodopera 350 euri è ferma da 15 giorni .... speravo fossero 150 euro..... non ho parole.... Comunque sono soddisfatto lo stesso della mia bimba.... Non vi dico tra x6 e x5 fermi in officina.....morti 6 mesi di vita.... ps. vabbè tanto sono sotto garanzia...
lo stesso prezzo che hanno datto a me con in più la manodopera 360€ più la manodopera.....ti è andata bene a me stanno sostituendo chiave e radio comando.....sti c...i
A me hanno sostituito il modulo cas in garanzia e il sensore sotto lo spoiler per 250 € , dopo 40 gg. ci risiamo, non si apre... ormai ogni mese sono in officina.
problemi con telecomando oggi dopo aver riaperto la macchina non son piu riuscito a chiudere o ad aprire !! il telecomandi nn vanno nessun dei due !!!!!!!!!!!!!!!! che par di P..... ce qualcuno che mi da un aiuto !!???