Dopo un'attesa di ben 2 settimane (era in pronta consegna :wink:) oggi sono scappato via dall'ufficio per ritirare la mia prima bmw. Io ho preso una 320 d attiva , nera met. interni scuri, con antifurto e sensori di parcheggio. La scelta era limitata alle pronta consegna (considerando lo sconto praticato) anche se personalmente avrei aggiunto gli interni in pelle, magari rinunciando ai sensori di parcheggio. Fortuna che oggi era l'ultimo giorno prima delle mie ferie, così potrò spupazzarmela un pò in giro, fare un buon rodaggio... e tornare pronto alla carica ai primi di settembre in conce, dovessi trovare qualcosa che non mi convince (dopo aver letto alcune delle vostre dicussioni sono terrorizzato!). Appena posso, metterò anch'io un paio di foto. Adesso scusate... ma vado un pò a studiare il manuale d'istruzioni (cosa che odio fare), così almeno vedo se riesco a far chiudere i finestrini con un solo tocco del pulsante lock senza star lì pigiando 20 secondi aspettando che si chiudano (ditemi che si può fare....). Ciao a tutti Rob.
auguri, gli interni in pelle li puoi sempre mettere dopo...............con 1500 1800 euro fai tutto..........
complimenti per l'acquisto, per i finestrini basta tirare tutta in alto la levetta e vedrai ke si chiudono subito:wink:
ottimo, benvenuto e complimenti...anche per gli interni in tessuto: tu pensa che io li avrei voluti così ma non sono riuscito a trovarli
Complimenti, e aspettiamo le foto. Anche io sono interessato alla chiusura con il tasto lock del telecomando. Pigiandolo per 10 secondi si chiudono i finestrini e per me anche il tettino, ma non credo che ci sia un modo diverso tipo due rapidi click .
complimentoni! Come detto da altri, aspetta che si rovinino un po' gli interni in tessuto e poi ci metti la pelle, meno spesa che in bmw e qualità più alta della pelle Dakota
Ciao e complimenti anche da parte mia. Come detto saggiamente da altri la pelle la puoi far fare in qualsiasi momento con risultati eccellenti P.s.: i sensori park sono molto comodi...
Comodissimi! Il problema è quando ti capita di guidare una vettura che ne è sprovvista... Se non ci stai attento, vi è il rischio di appoggiarsi da qualche parte semplicemente perchè non avevi sentito alcun "bip"... :wink:
sto diventando talmente tanto pigro con i PDC che ultimamente in retromarcia neanche mi giro guardo dagli specchietti a mo' di furgone
Sono tornato da una settimana di vacanze, durante la quale ho potuto fare un buon rodaggio alla mia nuova 320 (di cui vi allego una foto o o più se riesco). Ho percorso i primi 1200 kmtra autostrada, statale e traffico urbano intenso. Stabile e ben piantata a terra... a volte un tantino rigida (soprattutto per mia moglie in dolce attesa). Ancora non l'ho gustata a pieno, giusto tornando verso casa in un tratto di autobanh non tutorata tra pescara e roma l'ho spremuta un pò. Unica nota stonata l'aria calda che m'arriva sotto i piedi, ma spero di risolvere con la rotellina magica (di cui ho appena letto in un paio di discussioni), anche se noto un ntevole riscaldamento nella parte superiore del tunnel (in angolo sopra l'acceleratore), la mia vw non aveva questo problema e non so se sia dovuto alla trazione post o al cambio più arretrato; capita anche alle vostre? Ciao a tutti Roberto
Credo sia del tutto normale. Anche la mia scalda parecchio in quella zona. Complimenti per la tua futura paternità! Ciao:wink: