ciao a tutti , la nuova Z4 con i runflat e' un po' duretta nell'asfalto dissestato ma soprattutto con questi tipi d pneumatici c perde il feeling di guida penso ke e' possibile mettere un bel paio d pneumatici normali l'unico dubbio riguarda il fatto ke si devono cambiare anke i cerchi, nn dico che la makkina va male ma per le nostre strade che nn sono proprio circuiti si rischia di prendere belle botte invece se l'asfalto e' buono si ci diverte d brutto , fatemi sapere ciao
si può , credo come tutti gli altri modelli BMW, tenendosi i propri cerchi......Io dopo le bridgestone ho già pensato ai pilot sport o qualcosa come le toyo T1R (me ne han parlato benone)o le 888R, che però sono semislick omologati.... SiSco
io sulla vecchia bmw z4 avevo toltoo run flat ed avevo installato i cerchi piu grandi e mi sono trovato bene.... però facendo cosi bisognerebbe girare con un ripara pneumatici e l auto molto meno rigida..... su questa al momento non tocchero nulla!!!!
prova a vedere qua. Scegli x dimensione.. http://www.pirelli.it/web/catalog/car-suv-van/catalogo_sz.page
cavolo forse per i 3 cm di differenza tra l'anteriore e posteriore forse e' vero mi dovro' informare ...
c sono le misure per la Z dei Pzero l'unico problema che nel sito dice che sono runflat, se le fanno normali si puo' fare..
Ciao ragazzi, io invece ho montato i cerchi da 18 "Bayern" con Yokohama "advan sport" con posteriori 255 per il periodo estivo e primaverile, mentre nel periodo invernale e autunnale rimetto i 16 originali con le termiche. E' la cosa migliore perchè, avendo noi tutti la trazione posteriore, siamo più soggetti a scodare e una gomma grossa sull'asfalto determina una maggior superficie soggetta a scivolamento. Quindi in inverno tutti con i 16 originali!!