salve, ho una bmw e61, mentre viaggiavo in autostrada, ho sentito uno scoppio nel vano posteriore e istantaneamente tutte le spie mi si sono accese......mi potete dare qualche notizia piu' dettagliata su quello che mi e' successo??
Ciao... il mio consiglio è : Non essendo questo un centro assistenza BMW, di presentarsi come suggerisce il regolamento nell'apposita sezione. Ad ogni modo Benvenuto in Questo Forum
Ciao, apri il vano batteria e quello sotto la ruota di scorta, controlla se c'è acqua, in bocca al lupo
Scoppio?? se la vettura ha continuato ad andare.. e al momento dello spegnimento non è più partita é un elemento della batteria... strano che il sistema di bordo no abbia tagliato i servizi per evitare lo scoppio ( le BMW sono fatte in modo da controllare e ripararsi da inconvenienti del genere durante la marcia..) tutte le spie però dovevano essere solo quelle che trovi a quadrante acceso in posizione 1... se la batteria fosse invece buona lo scoppio può essere stato provocato da un relè primario o dal suo fusibile...
mi e' parso comunque di capire, che e' un problema "risolvibilissimo"....e non costosissimo...almeno voglio sperare
Ovviamente ha esposto il problema in altre discussioni e tutte le info sono sparse un pò qui e un pò la!!!
Ecco qua: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3156813&postcount=13 Dopo non venirmi a dire che non ti voglio bene!!