Eccomi qui,con la solita malinconia post-Ring..... C'è Vera che continua a dirmi "Pensa che riuscirei a partire adesso e a rifare il viaggio (massacrante) verso il Ring!!!!"........Ecco,a differenza dell'anno scorso anche lei soffre di dipendenza da Inferno Verde!!! Ecco il mio resoconto : Partiamo giovedì mattina da Brescia e Oscar ci aspetta all'autogrill di Rovato già con grande anticipo : non vede l'ora,come noi,di essere al Ring. Tant'è che saltiamo il caffè di prima mattina rimandandolo all'appuntamento con Davide e gli altri a Trento. Siamo tutti in anticipo (chissà perchè ) e alle 11:35 all'appello non manca nessuno. Ci rimettiamo in viaggio tutti belli in gruppo fino al confine tra Austria e Germania dopodichè ci si perde un po di vista. Il viaggio è lunghissimo,tra continui cantieri delle autobahn tetesche e soste per dar da bere alle nostre povere auto. Arriviamo al nostro hotel alle 22:45,un veloce panino di kebab mangiato al botteghino di un Italiano proprio sotto all'albergo e via a nanna;la giornata successiva sarà solo ed esclusivamente Inferno Verde. Arriviamo al ingresso della Nordschleife,e ci si ritrova con tutti gli altri. Mentre preparo la M per il mio primo giro ci riconosce Adres che finalmente ho avuto il piacere di conoscere,visto che a settembre del 2008 aveva dovuto dare forfait per motivi di lavoro. Arrivano a sorpresa anche Giuanlu,Vale & company. Giusto il tempo di raggiungere la concentrazione necessaria e mi ritrovo alla sbarra. Ci siamo!!! Percorro il primo giro con la preoccupazione di non ricordarmi il lungo tracciato,ma scopro con mia grande sorpresa che me la mia mente mi detta le curve in perfetta successione,prendo fiducia e schiaccio il pedale dx......Le emozioni di un giro al Ring sono indescrivibili a parole,bisogna viverlo per capire!!!! (O,in alternativa,chiedere a Davide di ripetere l'espressione della sua faccia alla fine del giro!) 20 Km,4 respiri e gli occhi che restano sbarrati...... Ho trovato tantissimi incidenti e la pista chiusa molto spesso,non riesco mai a fare un giro pulito e con strada libera ma va bene così!!!!!!! L'obbiettivo è tornare a casa tutti interi e viene centrato alla grande. La mia mania dei video mi ha anche fatto "bannare" al mio 8° giro,i commissari mi hanno sgamato la telecamera e mi hanno invitato a fare retromarcia fino al parcheggio per smontarla....... Quindi niente onboard ma un filmato fatto da Davide alla Ex Mule..... Alla fine ogni giro e ogni momento passato al Ring me lo conservo nel cuore,sperando di tornarci prestissimo!!!! Ancora grazie a tutti,da Vera che è stata spettacolare guidando sia all'andata che al ritorno sia durante i trasferimenti Ring-Hotel,a tutti i componenti della mitica Trasferimenti Veloci S.r.l. E' stato bellissimo!!
Eccolo Che sbatto... ma devo scrivere cosi tanto anche io? Brevemente, una ring-vacanza migliore sarà difficile farla in futuro, quanche noia solo nel viaggio di andata, ci siamo persi un po tutti, ma con un finale di viaggio tra 2 M è stato uno spettacolo ignorante Fremo per entrare ma non sono troppo preoccupato (ed è proprio questo a preoccuparmi), prendo il primo abbonamento da 8 giri e mi butto, me lo ricordavo parecchio più grande (come sensazioni) e megio tenuto... l'ho trovato un pochetto malandato rispetto sempre all'anno scorso.... le emozioni i salti e tutto il resto invece sono gli stessi di sempre Alla fine ho fatto in tutto 14 giri, con un best lap da racechrono di 8:55, non male direi per il mio naftino, solo un paio di rischi nel terz'ultimo giro, dove dopo 2 giri di fila avevo le gomme anteriori in pappa e ho rischiato una fiancatina a 130kmh. Viaggio di ritorno senza la minima coda o intoppo, in 3 giorni il mio trattore ha macinato la bellezza di 2800km senza mai lamentarsi Fabri al ritorno in guida nonno style ho scoperto che anche la mia riesce a fare i 15km/l tutto praticamente perfetto insomma non vedo l'ora della prossima volta, ora carico i video Ringraziamento generale soprattutto alla splendida compagnia
Ahhhh hai attivato la modalità Fabri :)) cosi' si fa... 8.55 aiuto oscar..... comunque il doc mi ha mandato un messaggio dopo il giro come passeggero con te.... finiva con ih ih hi hi hi hi hi
Grande Oscar!!! Peccato non aver fatto io da passeggero su un tuo giro e viceversa!!!! A proposito di Race Chrono,il mio è andato in pappa....... Ha segnato il best in 9:02:... però registrando una velocità max di 198 Km/h contro i 240 circa da tachimetro della M..... e un Optimal Lap di 8:35:... sempre con gli stessi parametri......Anche per es. al Karussel la traiettoria disegnata accenna alla curva per poi continuare con una linea retta dove spariscono i dati della velocità.....Spedisco il file a Ledogme così mi saprà dire che cosa non ha funzionato. Bah...... L'importante,visti i tantissimi incidenti anche gravi,è stato riportare tutto sano e salvo a casa!:wink:
Perche' Non dimenticatevi ( voi PiRloti della TV SRL ) che dal per passare dal giorno Fausto a quello inFausto bastano solo 2 lettere :) La prudenza anzitutto :)
Ciao ragazzi, ci sono anke io.... 3 giorni veremente..........veloci.....e indimenticabili. Veramente indescrivibile la sensazione ke si prova alla sbarra... WOW WOW WOW
Volevo fare l'esempio con C u l o ( fortuna ) e in C u l o ( meno fortuna anche se dipende dai gusti )