ma come si fa a paragonare LA M3 con una 335. l emozioni che il v8 sa dare, la 335 se le sogna la notte.
il 17-18-19-20 settembre ci facciamo il ring.... non so se riesco a venire pure a le luc qualche gg prima vediamo dai :wink: guarda davide, tu sei arrivato un po' dopo, noi le prove le avevamo fatte tempo fa con un altro utente col 335i col procede e lui diceva che avesse quei cv.... avevamo fatto tipo una ventina di ripartenze sulla TO-MI e mai era stata davanti. quello che ti chiedo ora, e' di non farmi ripetere tutto questo noiosissimo (x me) discorso, ormai l'hai capito come sono fatto, preferisco le curve ai rettilinei. il rettilineo e' veramente noioso, ma questa e' una cosa mia. se hai tempo, guarda indietro nei miei messaggi (auguri ) e troverai anche il resoconto di quella sera, con ammissione del 335ista che cmq poca importanza ha x me.... :wink: sorry, ma x me il discorso e' chiuso qui, gia' troppi se ne sono fatti sulla questione.... il mio consiglio e' di imparare a gestire tutte quelle mandrie di cv non solo sul dritto, poi ognuno va come vuole, peace and love, ora vado a preparare le gomme x la gara di domenica
io fine mese provo a darti un pronto prima di prenotare e in ogni caso l'ultima volta han preso gente anche la domenica mattina.................... :wink: Cmq vorrei andare anche a Ledenon fine Ottobre...................quindi se non ci si becca per le Luc mi porti la nuova col Dkg a ledenon................e me la fai pure provare
Con mappa e basta o Procede e affini senza altri interventi stà sicuramente dietro imho. :wink: Non credete troppo ai valori pubblicizzati dai vari tuner per mappe e moduli................di sola elettronica oltre i 360/370cv max "reali"(se particolarmente "spinti") non vai.............il resto sono solo chiacchiere imho
a ledenon ci sono appena stato ma prima o poi ci vediamo :wink: e se lo dice Simone anche io credo che stefano al momento della prova non avesse piu' di quei cv :wink: