iscritto anche io A.S. Soreta ps.l'anno scorso giocavo in un bar,sono arrivato secondo e ho vinto circa 500€
adesso che ho creato la lega del forum si potrebbe mettere in rilievo? cmq altri 16 squadre disponibili
esatto iscritti tutti correttamente...siamo in 6 per ora e abbiamo raggiunto l'idoneità e la regolarità della lega...quindi il 23 si comincia...c'è pure una specie di forum per i messaggi... ritiro formazioni il sabato 22 mi raccomando memorizzate la formazione cmq lascio le iscrizioni aperte anche durante il campionato cosicchè se qualcuno volesse iscriversi dopo alla lega lo può fare prendendo il punteggio minimo per ogni partita che non c'era
ecco la mia formazione memorizzata per la prima giornata squadra: LA SERENISSIMA Hai memorizzato correttamente la formazione per la prossima giornata di campionato. 1 FREY S. 2 FELIPE 3 LUCIO 4 PANUCCI 5 ZAPATER 6 PASTORE 7 HAMSIK 8 INLER 9 ETO'O 10 QUAGLIARELLA 11 GILARDINO 12 AVRAMOV 13 ZAMBROTTA 14 BOVO 15 FERREIRA PINTO 16 MAGGIO 17 CRESPO 18 CAVALLI
ecco la mia: [FONT=verdana, arial, times new roman]1 DE SANCTIS 2 MOTTA 3 ZUNIGA 4 CRISCITO 5 PANUCCI 6 VARGAS 7 SCULLI 8 HAMSIK 9 TOTTI 10 AMAURI 11 MICCOLI 12 IEZZO 13 PACI 14 AUGUSTYN 15 MARCHIONNI 16 LUCIANO 17 ACQUAFRESCA 18 CRESPO[/FONT]
ecco la mia: 1 JULIO CESAR 2 MAICON 3 CORDOBA 4 GAMBERINI 5 ASAMOAH 6 HAMSIK 7 THIAGO MOTTA 8 STANKOVIC 9 BALOTELLI 10 ACQUAFRESCA 11 ETO'O 12 BELARDI 13 BONETTO 14 ARTIPOLI 15 DONADEL 16 BOGLIACINO 17 JULIO CRUZ 18 ESPOSITO
j cesar muslera coppola maicon mexes panucci felipe balzaretti zambrotta stendardo rinaudo de rossi inler simplicio ledesma van den borre bogliacino dessena baronio makinwa pato coda amauri zalayeta totti