aaaaaaaaahhh!! vergogna!! allora il meeting lo farai con mio suocero che ha una tt coupè mk2 1.8... scherzo! appena rientro dalla toscana spolvero lo Z e ci facciamo sto benedetto apertivo :wink:
Devo starmene.....:wink::wink: In effetti,dalla Bmw all'Audi....o meglio,da una X5 ad una TT......però guardate il lato positivo.....almeno cammina!!!!:wink: L'ho provata qualche giorno fa,e in confronto a quella che ho attualmente,è un mostro!!! (e già la Roadster 180cv non è ferma) Ragazzi quando si organizza un bell'aperitivo?? Davvero,mi farebbe molto piacere.....è giusto un entry meeting prima di organizzare qualcosa di più grande....giusto per approfondire conoscenze varie!!!:wink::wink:
Ragazzi che succede? Il post si è movimentato tutto assieme??? Bene bene.....per Portofino è OK!!! Dai seguiamo l'idea del mini raduno,poi a Settembre con calma e con gli altri,si organizza qualcosa di più...:wink: Però da farsi nella prossima settimana.....un venerdi prossimo per esempio?? Come lo vedete??
Scusate l' intrusione:) in quanto Mini raduno mi sento chiamato in causa:) l'idea è ottima,secondo me un buon periodo x fare in modo di essere un bel gruppetto potrebbe essere verso i primi di settembre.. ..voi cosa ne pensate?
Assolutamente daccordo Ma!!! Credo che in quel periodo,si possa fare qualcosa anche più grande e meglio organizzato!!:wink::wink: L'idea di Portofino nasce dalla volontà di un mini meeting,giusto per anticipare le conoscenze del raduno più "ufficiale" delle settimane successive Io sono sempre in accordo per Portofino,ma,almeno per quanto mi riguarda,entro la prossima settimana,altrimenti,passo direttamente al raduno ufficioso:wink::wink:.....
..esiste già una data x il mini raduno della prox settimana? ..in ogni caro verso fine agosto inizio settembre, faremo partire in maniera ufficiale il programma del meetin
Per la data,io avevo proposto il prossimo venerdi sera.....credo possa essere un momento abbastanza fruibile....che ne dite?? Giusto un aperitivo e poi un giretto con le cars:wink::wink: Anche se credo che più che Portofino sia più adatta Santa Margherita (almeno c'e più spazio ed è raggiungibile più velocemente e facilmente),che mi dite?? Per il meeting ufficiale a Settembre,sarà un piacere averti tra noi!!!!