lancio questo sondaggio per capire se è vero che con le automobili cabrio (sia spider che cabrio) in genere si percorrono pochi km. quindi chiedo a tutti i possessori nel forum di dire quanti km hanno all'attivo con le proprie scoperte
Bene io con il primo 320 Ci ho fatto circa 45.000 km in tre anni, ora con il 325 Ci M3 un po' meno ma solo perche' sono fuori dall'Italia per lavoro, quindi lo uso nei periodi di rientro (15gg) ogni due mesi. Ma nei 15 gg in cui sono a casa vi assicuro che il motore......non ha il tempo di raffreddarsi.....
60 mila in 4 anni! comunque non è piu come un a volta che i cabrio si usavano poco e non erano considerata auto da tutti i giorni.. prima par la qualita delle cappotte, poi per gli H/T ora per le CC sono davvero diventate auto da 12 mesi all'anno! forse un po meno per le spider visto la loro spiccata sportivita ma in generale si puo dire che posso non essere seconde auto!
il mio cabrio ha 220.000km, chi me l'ha "passata" l'ha fatta girare! io di questi 220.000 ne avrò fatto 10.000
cacchio ti sei comprato un 320 con 210.000 km....complimenti per il coraggio almeno voglio sperare che tu abbia fatto l'affare sul prezzo
Esatto, tra l'altro è una macchina che uso da Aprile a Settembre giusto per le passeggiate all'aria aperta. Finchè va la tengo PS: il rombo di QUEL 6cilindri è spettacolare, le successive non sono così cupe!
L'E93 320i che uso ognitanto ha percorso meno di 20 mila è degli inizi del 2008....... Una bomba di potenza!......si, ma nel senso della città! :wink: