ciao a tutti. ho una 335i e voglio renderla piu aggressiva possibile. ho già i cerchi m3 del 19.... vorrei sapere dove posso trovare e quanto costa o un pacchetto m bmw....oppure ho visto che anche il paccheto aerokit è bello....... potete aiutarmi..... anche con vostre idee.....
pacchetto aerodinamico Il pacchetto aerodinamico lo ha montato mio fratello sulla coupè che ha appena preso e gli è costato 2.500 euro in conce.
Benvenuto! Ti consiglio però di presentarti nell'apposita sezione, postando qualche foto della tua 335! A me, personalmente, l'aero-kit - se ho ben inteso di cosa si tratti - non piace molto, in quanto mi pare abbia un che di posticcio (tipo Lester...); decisamente meglio il kit Bmw-Performance, anche se, a mio avviso, l'allestimento M-sport resta il più bello! Ciao :wink:
Esatto all'anteriore non è altro che un'appendice aerodinamica che si applica sotto il paraurti il posteriore invece penso sia completamente un altro paraurti Ad ogni modo meglio Msport IMHO o anche nulla... la E92/93 ha una linea talmente bella, pulita, elegante, sportiva insomma
Quoto Pure a me non garba molto l'aerokit, mi sa di posticcio: imho dipende poi molto dai colori e allestimenti interni E92 con colori eleganti tipo spacegrau o anche nero con chrome line e cerchi non troppo esagerarti sta bene come mamma l'ha fatta. Con colori più vistosi tipo bianco o blu ,M sport e "19 è il massimo .
poi una cosa per me importante è che con il pack M hai la presa d'aria frontale più grande,così come i convogliatori aria dei freni...piccoli dettagli che fanno solo bene alla vettura :wink:
qualcuno mi puo dire dove lo posso trovare e il prezzo???????? o anche prezzi di altri allestimenti..........
Lo so, lo so, è quello che mi ripete sempre il buon Davide73, ma le elaborazioni "non ufficiali" non mi vanno giù... Quindi, non posso far altro che sperare che il Bmw-Performance Power Kit venga reso disponibile anche per la 335 X-drive (ne hanno appena annunciato la disponibilità prefino per l'X6 35i, cribbio !!). Ciao :wink:
ho visto il link....grazie..... visto che il tedesco non lo mastico molto.....quando vado nell'aerodinamica per la serie 3 coupe.....e il costo è di 799.....cosa c'è compreso????? paraurti daventi e dietro?