salve a tutti... sono alla ricerca di un cellulare (in buono stato) per la mia vettura... se qualcuno possiede uno dei seguenti modelli, possibilmente di colore nero, sarei interessato all acquisto... grazie Inoltre volevo chiedere, io ho gia la predisposizione per il telefono, quindi posso tranquillamente collegarlo senza bisogno di fare nessun altro collegamento?
Ciao besbravo, anch'io sono ora in cerca di un telefono per la mia 330xd.. appena presa, con snapin ma senza telefono.. visto che non so un'acca di sta roba, ti dico: sotto il bracciolo c'è una feritoria sagomata con un cavetto che spunta al quale certamente va installato il telefono.. penso, dopo varie letture, di dover cercare un V50 o un V51 (anche perchè la sagoma è del tutto simile al supporto che ho in macchina).. non ho ancora ben capito se una volta comprato il telefono, posso banalmente attaccarlo al cavetto e basta, o se devo fare il paring bluetooth.. in tal caso avrò il problema del codice di paring.. nel senso che in macchina non ho trovato nessun foglio incui è scritto che l'impianto dialoga in paring con il codice taldeitali.. e quindi? boh! ..ti prego di farmi sapere, in caso butterei un centinaio di euro per un telefono che non potrei usare. Grazie. Fabry.
boh, guarda io ho la tua stessa predisposizione per il telefono, sullo schermo avevo anche la voce "telefono"... mi è bastato comprare uno dei modelli sopracitati e inserirlo con una SIM e funziona... se anche la tua è uguale basta collegarci il cell
secodo me è più conveniente che tu compri lo "snap-in" per il telefono che già hai piuttosto che comprare un cesso come il motorola :wink:
mmh.. bè, suggerimento di buon senso.. ma io pensavo invece di fare una sim in modalità MtM (machine to machine) associata alla mia sim "ufficiale".. infilare poi questa sim in un cel vecchio a piacere ma compatibile con la macchinonza, e fare quindi poi il gioco "del rimpiattino".. ovvero, quando entro in macchina, spegnere il mio cellulare "ufficiale" e accendere quello della macchinonza.. così facendo, a livello Provider Telefonico, tutte le chiamate entranti e uscenti si "spostano" da una sim all'altra, senza fare null'altro.. molto più comodo che non entrare infilare il cel, poi non dimenticarlo in macchina.. ecc.. Fabry.
dipende cosa intendi con "cell compatibile" se hai sotto il bracciolo l aggancio per quel modello non ci scappi, a meno che non lo sostituisci... purtroppo i modelli predisposti dalla bmw (a parte il motorola) sono dei mattoni nokia... io il 3688 su ebay l ho preso a 25 euro... tanto per quello che serve, poi manovri tutto sullo schermo dell auto...