è un'azzuro quasi...ma il colore scelto da te è bellissimo...e credo ke anke io opterò x un bel blu x la prossima automobilina... la mercedes è molto da sparo,anke in pista non se la cava male ma credo ke data lo moltissima coppia sia più ingestibile ke la M...anke se all'AMG bisogna darle tanto di cappello...
ti informo che se devi vendere DA PRIVATO c'è l'apposita sezione del forum. Se sei un COMMERCIANTE sappi che è vietato utilizzare il canale del forum per le tue vendite
se butta sull'azzurrino allora preferisco il lemans blue :wink: non credo che sia piu' ingestibile il C63, sai? tanta coppia e' megliodi poca... fosse turbo ti darei ragione... cmq quella del crucco era messa giu' veramente bene, non aveva piu' i sedili dietro, era svuotata di ogni cosa... poi gommacce larghissime (sport cup vere) e angoli molto estremi.... la parte esterna delle ruote anteriori, non poggiava x terra
Mi ricordo il confronto che hanno fatto a Top Gear (per quanto possa valere tecnicamente) ma la C63 se ne andava da tutte le parti, al contrario della ///M.
il lemans è bellissimo... più ingestibile x la guida pulita...almeno credo...non l'ho mai provata...invece la m x quel poco ke l'ho provata/testata ti avvisa sempre...
sinceramente i "tanti giri" a me non piacciono...sentire il motore ka ha quel tiro infinito (sò ke a moltissimi piace) sembra ke non arrivi mai al "dunque" preferisco un 7000 giri ecco... quando provai quella di Enrico,essondo abituato al diesel, cambiavo a 2000/2500 giri...tra un pò mi muoriva...
guarda questo video...non vedevo l'ora arrivasse al limitatore...e c'è ne mette è...invece con un diesel pochi secondi e ci sei... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=wgfDdHyUlQs[/YOUTUBE]
manoooooooooooo non dirmi che era il video dove si sentiva che diceva "senti la 4°! senti la 4°!!!!!!!" ci ho passato i mesi prima della consegna della mia su quel video!
anche io prima dell'M ho sempre avuto diesel ma vi garantisco che ai giri di un aspirato benza di grossa cubatura, ci si abitua in fretta