Cmq Lynx per questo reportage (bello davvero) hai riguadagnato i punti persi con il 3d (ti ricordi?) "le donne al volante" Diciamo che ti sei fatto perdonare...:wink:
Complimenti per le foto Lynx.. L'anno scorso io ci ho lasciato il cuore in Finlandia.. che terra spettacolare!
si, decisamente...ora sono a Enontekio (Fin) poco dopo il confine con la Norvegia...è solo una tappa per la notte... Cmq anche oggi stuoli di renne che si piazzano in mezzo alla strada e li restano...ma dico io, altri posti più comodi non ne hanno da stare? Però sono carinissime...
Stamattina sono tornato a Nordkapp e il tempo era leggermente migliore... Posto quelle di oggi... Sempre a CapoNord... Sulla via del ritorno verso Alta (N) Alta (Norvegia) Museo di Alta...graffiti preistorici risalenti a 4000/5000 anni fa... Dintorni di Alta... Alle prossime...:wink:
Lynx ma dì la verità, hai una figata di macchina fotografica o sei così bravo tu a far le foto? (sarà che io le mie le faccio con il cellulare...imho!)
bah, macchinetta niente di che...sarà che le fai col cell :wink: Io sono della serie: "ad ogni strumento la sua funzione"...i cellulari devono fare i cellulari...le fotocamere devono fare le fotocamere...
Guarda Maurizio, ho pensato proprio a te e al tuo racconto :wink:; in sostanza... dimmi quando sei operativo per il prossimo, anche perchè mi sa che non avrò accompagnatori... io l' ho buttata li, però l'idea è seria :wink:
:wink::wink: Beh visto che per quest'anno...abbiamo già dato..se tutto va bene, se ne parlerà l'anno prossimo!! Sempre in estate, credo Ti capisco perchè ci vuole una bella dose di sana passione/pazzia e non tutti l'hanno!! Se ne può parlare, volentieri:wink: