ciao a tutti, e' il mio primo post, e spero ce ne saranno altri. sono alcuni giorni che leggo qui e li nel forum, curiosando sul marchio che da tempo osservo e che forse sara' il marchio della mia prossima auto. da 15 anni ormai viaggio con vetture a gpl, percorrendo oltre 50 mila km annui. dopo 5 volvo sw, di cui le ultime tre a gpl appunto, mi sto avvicinando a bmw. pensavo ad un 3000 iniezione, meglio per ovvi motivi di costi un 2500. quindi, 525 touring E61. ne ho viste in giro alcune, di importazione o meno, e mi chiedevo come possono andare con la conversione del motore a gas. immagino che fra voi ci sia chi puo' darmi info in merito a: che consumi hanno questi motori, che tipo di affidabilita' hanno le bellissime E61, e soprattutto se ci sono problemi nel convertire il sistema di alimentazione. mi chiedevo, poi, se e' possibile riuscira a capire se un contachilometri e' stato scaricato o meno....non per altro, troverei meno dolorosa la fregatura di aver comprato una macchina "scaricata" avvalendomi di un buon legale......! grazie e a presto!
Da circa metà 2007 non sono gasabili. Questa è stata gasata ma è più vecchia: http://www.missaggia.it/index.php?option=com_rsgallery2&gid=36&Itemid=7
per ciò che riguarda i km scaricati, porta la chiave o il n. di telaio in una concessionaria bmw e ti diranno vita, morte e miracoli:wink: oltre alle solita cose......controllo dello stato del volante, dei sedili e dei pedali.......controllo del libretto di manutenzione:wink:
una meravigliosa 525i touring, futura, argento, del 2004 con 43000km, controllati in BMW.....:wink: ho fatto oggi i primi 50 chilometri, mugugnando dalla goduria..... che ferro!
Al sottoscritto in concessionario BMW di palermo mi è stato detto che non possno fornire vita morte e miracoli della mia auto quindi il vero kilometraggio in quanto non è consentito da bmw italia. Come può essere quello che affermate allora?
trovata già con gas?? comunque con 5 anni e 43000km son davvero una cosa quasi incredibile... chi prende un bmw e fa 8000km annui??? mia moglie che usa la macchina solo per fare la spesa e andare in palestra fa circa 14000km annui
Pacca, la mia era di un mio cliente, metà 2005, comprata a settembre 2008 con nemmeno 30.000 km!!! Nulla è impossibile!!!:wink:
presto postero' le foto, comunque la vettura era in leasing ad un dirigente di una farmaceutica, non ricordo il nome (a Roma ce ne sono parecchie). la macchina ha fatto piu' o meno un intervento annuo (fregnacce tipo serraggio pannello bagagliaio, setting navigatore, ecc....) e li c'erano i km. cmq, a febbraio 2008 ha fatto il tagliando (36.000 km), ed un anno dopo e' stata riconsegnata..... diciamo che quando l'ho vista ho subito pensato che la macchina era buona, il controllo l'ho fatto per scrupolo.... no, la macchina non e' a gpl, fino a settembre:wink:!
No, ti prego... non fare l-l-l-l'mpianto g..g.. GPL!! Lasciali il suo bel 2500 di cilindrata a benza che va bene così! Pensa che ho sentito di gente con M5 usate ed impianto GPL SOPRA! Se ami le bmw, non metti il gpl... Ripensaci.. dai
il gpl e' il mio carburante da 15 anni. non mi dilungo sui vantaggi, chi va a gpl lo sa..... a settembre montero' il vialle.....
ma no dai... fallo contento.... tienila a "nobile benzina blu"... poveretto ha cominciato a balbettare... magari poi ti resta sulla coscienza! PS: Sapevate che gli enologi cominciano a sorseggiare anche la benzina?