Ciao a tutti mi sono appena registrato. Volevo sapere visto l'acquisto della nuova BMW X5 e70 se era possibile montare il volante con i pad quello della X6, e che modifiche bisogna fare. La mia auto precedente era una Audi A6 SW 3.0 tdi quattro. Che dire la BMW mi è sempre rimasta nel cuore visto che nel 2000 avevo acquistato una BMW serie 3. Grazie mille
Nel frattempo complimenti per l'acquisto!!!per quanto riguarda il cambio volante con quello dell'X6 è fattibile ma è difficilissimo trovare un concessionario che lo faccia ed il costo sarebbe molto alto.......un utente(ciuffo) ha cambiato il suo volante del 530d con quello di una m5 con i paddles e dopo molti tentativi è riuscito a farli funzionare :wink:
Grazie mille per l'informazione. Volevo solo sapere che cosa bisogna cambiare sulla BMW X5, visto che sulla mia vecchia audi bastava soltanto cambiare la centralina dello sterzo e attivare via obd i pad. Esiste una interfaccia obd per codificare le centraline e azzerare le spie??? Ciao Andrea
dato che siamo in tema, sapete per quale motivo le cambiate dai padlles sono molto più lenti che dalla manopola? E' quasi un controsenso non trovate? e poi sarebbe stato comodo la visualizzazione nel cruscotto accanto alla D il numero della marcia (come lo hanno le serie 3 mi pare).
Visto che un utente del forum ci è riuscito, mi potete spiegare come fare???? Volevo sapere se era solo un problema di codifica o bisogna acquistare delle centraline differenti dalle mie!!!! Ho già trovato il volante di una x6 ad un prezzo molto interessante. Ciao Andrea :wink::wink:
funzionamento pad su x5 e70 3000 od ciao il volante del x6 io lo già montato vorrei sapere come fare per farlo funzionare qualcuno la fatto ?? GRAZIE E CIAOOOO.
hai quotato una discussione vecchia di un anno e mezzo....... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">