bmw z3 coupe vs golf gti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

bmw z3 coupe vs golf gti

Discussione in 'BMW Z3' iniziata da Mr.gado, 4 Agosto 2009.

  1. Mr.gado

    Mr.gado Collaudatore

    305
    3
    25 Giugno 2008
    Reputazione:
    87
    In cerca del nuovo amore
    Ragazzi ieri sera una golf gti elaborata mi ha dato le paste mentre tornavo a casa nn c'e' stato nulla da fare:evil:.......c sono rimasto malissimo nn riuscivo a stargli dietro è stato veramente umiliante:eek:.era una golf gti v e faceva degli scoppi quando accellerava,sono andato quasi fuori giri ma nn riuscivo a passarla.Bruttissimo vedere la propria z3 coupe 3000 essere battuta da un golf:sad:,nn ho parole.........tiratemi su il morale:wink:
     
  2. Mr.gado

    Mr.gado Collaudatore

    305
    3
    25 Giugno 2008
    Reputazione:
    87
    In cerca del nuovo amore
    forse con una z3 m la musica sarebbe cambiata:biggrin:
     
  3. Puccio

    Puccio Kartista

    244
    2
    9 Gennaio 2004
    Reputazione:
    16
    BMW Z3 1.9 8v 118CV 1999
    sai il 3.0 tira, ma per la golf esiste il mondo in fatto di elaborazioni e se sotto aveva un volumetrico e un turbetto, capisci che non c'è storia. Io ti dico solo una cosa...

    ...lui ti ha sverniciato, ma lui ha una golf, tu una Z3 coupè...

    a volte l'uccello più lungo non conta se poi sei un cesso...

    ...un saggio disse a sua moglie che voleva rifarsi le tette..."cara, un cesso anche se gli rifai le piastrelle rimane sempre un cesso!!!"

    :mrgreen:
     
  4. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.347
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Parole sante!!:wink:
     
  5. redwind

    redwind Kartista

    143
    3
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    473
    Z3 Roadster 1,9 140 cv 1996
    Ma non correte in sfide stupide se ci tenete alla pelle vostra e a quella degli altri
     
  6. MarcoZ3

    MarcoZ3 Secondo Pilota

    548
    12
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    622
    Clio 182 Renault Sport
    ci sono troppe variabili da considerare...la tua è tutta originale?
    magari la golf minimo minimo aveva scarico, mappa, filtro...come si fa a sapere?
    comunque io ai tempi la avevo provata ed è un bel motore, poi se aveva il dsg faceva delle cambiate allucinanti e guadagnava tanto lì.
    Non farti problemi comunque...goditi la tua Z3:wink:
     
  7. Mr.gado

    Mr.gado Collaudatore

    305
    3
    25 Giugno 2008
    Reputazione:
    87
    In cerca del nuovo amore
    grazie raga....cmq ho saputo che quella golf deve essere stata preparata da franco alosa team un famoso preparatore di firenze.....presunte modifiche:scarico centralina turbo maggiorato filtro,e altro ancora.
     
  8. MarcoZ3

    MarcoZ3 Secondo Pilota

    548
    12
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    622
    Clio 182 Renault Sport
    ecco vedi...allora facile che ti sia stato davanti,conta poi che una TA,seppur potente,è sempre più "facile" da portare al limite di una TP
     
  9. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.082
    20.645
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Presunte dall'adesivo che aveva sul paraurti e quindi da ricerca sul sito di Alosa o da qualcosa d'altro?
    Comunque per il tuo motore c'è anche li un mondo di cose da fare.
    Pero' se la tua idea è quella di metterti a fare gare al semaforo/tangenziale e simili con queste berlinette, secondo me una buona base sarebbe l'Ibiza, tipo la Cupra.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.714
    486
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Se anche le pigli, che te frega! Hai una macchina che fa godere il doppio :cool:

    il golf esce dalla curva, apre tutto e sottosterza (oppure taglia perchè ha i controlli inseriti :lol:)... tu esci dalla curva apri tutto e sovrasterzi :cool: per tutto il resto ci sono fast & furious e mastercard :mrgreen:
     
  11. fede88

    fede88 Amministratore Delegato BMW

    3.032
    86
    5 Agosto 2008
    Reputazione:
    14.526
    ex e46 ex e92 exf30 ora f31
    goditi la tua TP
     
  12. manu83

    manu83 Kartista

    106
    1
    12 Luglio 2008
    Reputazione:
    29
    Z3roadster2800rest.(mora met.)
    Guarda io lavoro in concessionaria, ho avuto per alcune settimane una Golf GTI edition 30 DSG con cui ci ho fatto un migliaio di Km... Ha 230cv di serie, il cambio favoloso e su un misto gia cosi secondo me va via ad una Z3 non M... Poi a parte il piacere di guida è molto piu facile usarla al limite, è intuitiva e da molta sicurezza.
    Sono macchine diverse per cui non sono confrontabili... ma non diciamo che la GTI è un cesso. Ha un gran bel motore, che con poche modifiche arriva a 260-270cv, ha un signor cambio ed un ottimo telaio...
    Andando avanti sempre piu vetture saranno piu veloci delle nostre Z, ma questo non toglie il fascino e il prestigio delle auto che guidiamo noi...

    BAsti pensare alle vecchie Ferrari. Una 328 alla fine va meno di molte compatte potenti.. Ma cio non conta...

    Io la Z la ho presa perche è bella, senza tempo, godo a guidarla e a guardarla... Non me ne fraga nulla se una golf mi supera e non me ne frega nulla se gli amici trendy del Bar la deridono a fronte delle loro Audi di led munite....
     
  13. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.464
    266
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    ...e che ci vuoi fare? si vede che aveva qualcosa sotto al cofano di molto cattivo :D
    A me non pare un problema, non è mica l'unica macchina che può starti davanti.
    Forse il problema è quello, pensavi di avere chissà quale mostruosità di potenza? :D
    BMW a quanto vedo abbonda in cubature ma in potenza mica tanto.. a parte i motori molto spinti della gamma, a paritaà di cubatura mi pare ci sia di meglio, ma hai scelto la macchina per la sua superiorità in cavalleria o perchè ti piaceva?
    Ma chettefregaaa ma chettemportaaaa
     
  14. ScorpioneVelenoso

    ScorpioneVelenoso Aspirante Pilota

    25
    2
    14 Settembre 2009
    Reputazione:
    19
    GPA
    Ahahahahha sverniciati da un golf huasduasuhd
     
  15. bmwautodafighettidimerd

    bmwautodafighettidimerd Aspirante Pilota

    24
    1
    14 Settembre 2009
    Reputazione:
    -10
    grande toyota celica t20
    Ma le prendete da tutti? Auhauhuhuhaahu
     
  16. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.714
    486
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Hanno parlato fast & furious sottosterzo edition :lol::mrgreen:
    Vi siete almeno accorti che avete la trazione dalla parte sbagliata?? :-$:rosik

    p.s. per il secondo genio... giusto per la cronaca, una Celica 143cv ce l'ho anch'io, divertente, ma fino a pagina 2.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. nik_z4

    nik_z4 Amministratore Delegato BMW

    2.518
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.369
    Mercedes SL R230
    Veramente un mio caro amico aveva una proprio una Golf 5 GTi rimappata e gli stavo tranquillamente dietro con la EX mia Z4 2.5 che ha "solo" 192cv.
    Probabilmente quella che si è imbattuto era realmente elaborata e non solo rimappata, che le cose cambiano, poi qualcuno mi spiega perche nei forum si continua a paragonare auto elaborate con auto di rango superiore ma originali, è sempre il solito discorso noioso che non porta a nulla!!!!!!!!!!
    Se no tolgo lo stemma ///M dalla mia e vado a "caccia" di Mini Cooper S o Golf Gti e poi dico che ho la Z3 2.8 :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  18. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    14.095
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    :haha sei un mito
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    14.095
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Comunque era elaborata molto ma molto pesantemente, sul passaggio 160-200 stà sui 17,7 da originale, mentre la tua 11 circa il gap è elevatissimo, ma quanto ha lavorato per togliere almeno 6 secondi :eek:
     
  20. Mr.gado

    Mr.gado Collaudatore

    305
    3
    25 Giugno 2008
    Reputazione:
    87
    In cerca del nuovo amore
    altra annotazione, la suddetta golf era si gti ma....edition 30......e pigiatissima.
     

Condividi questa Pagina