Ciao a tutti, ho acquistato una bomboletta per igienizzare il sistema di climatizzazione del mio 320d e46. Nelle istruzione della bombola, dice di togliere il filtro del polline e spruzzare il prodotto all'ingresso dei condotti che portano al climatizzatore... Ora però ho un problema... non so quale è il condotto che va verso il climatizzatore. Togliendo il filtro ci sono 2 fori, che però non penso vadano a finire al clima... Mi potreste indicare i condotti giusti? Ciao
i due fori sono dello scarico acqua ! metti in moto accendi il clima togli il riciclo (per aprire le bocchette esterne poi usa il prodotto con il lungo peccucio in dotazione(se e la versione che che usa bmw fa molta schiuma )
Grazie per la risposta celere... Ma ho ancora capito dove inserire il beccuccio. ho guardato nel carter che porta il filtro e senza il riciclo attivo, ma non sono riuscito a capire... Scusa l'insistenza... Ciao
non si vede molto se non smonti anchew il supporto del filtro (tutto intero) lascia perdere e vedi se arrivi il piu in fondo possibile , il prodotto non fa danni ma solo molta schiuma
Ok grazie, proverò a smontare il supporto ( dovrebbe essere fissato con 5 viti torx) e vi faro sapere... Ciao e grazie per l'aiuto...