ciao a tutti, vorrei prendere una 120d e mi chiedevo se sarebbe meglio... prendere un buon usato, tanto se le prendi nuova appena esci dal concessionario magari già vale la metà... prenderla nuova così sò davvero come sta... aspettare questa http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/1series/5door/2007/allfacts/allestimenti/pacchetto.html inoltre che voi sappiate sono previsti restyling a breve o novità sostanzione? grazie 1000!
a fine settembre esce il model year 2010, e nel 2011 esce il modello nuovo. Per quanto riguarda l'acquisto di una vettura nuova appena esci dal concessionario non vale la metà, vale il 20% in meno xke perdi tutta l'IVA
poi il discorso del perdi il 20% lascia il tempo che trova.... perche' non tiene conto di milioni di fattori.... esempio: la mia 1er di listino e' costata 37,090 euro ho strappato uno sconto Buono e ho staccato un assegno da 31,900 euro.... quindi il giorno dopo dovrei togliere il 20% appunto l'iva e in caso rivenderla a 26,635 euro.... imho non funziona così visto che un 123d di un anno viene venduto ad appunto questa cifra. ( un 20 % lo si perde dopo un anno ).... il 50% dopo 5 anni su questa categoria di auto che ha sempre un suo mercato. Diverso il discorso per una 5er o ancor peggio una 7er che risentono non poco dell'effetto svalutazione
ti hanno gia detto di rest e nuovo modello...aspetta le nuove versioni che usciranno..molto appetibile la sport con pack Msport e blackline di serie...
Domenico credo che sia interessato ad un allestimento easy visto che ha segnalato il dynamic :) quindi Msport forse e' fuori dalle sue necessità :)
O la prendi a settembre nuova/usata dipende dalle condizioni del mezzo/economiche ( io preferisco prenderle nuove e allestirmele su misura) o tanto vale aspettare la versione nuova nel 2011! Prenditela adesso e goditela quando poi uscirà la versione nuova, se ti piacerà e vorrai prenderla, attendi almeno 3 o 4 mesi e poi ordinala, io che non l'ho fatto la prima volta mi sono perso il pack M e la seconda il cambio automatico! Per tua info ho una 123D Msport con contratto select, la prossima primavera, e forse anche prima la cambierò con un'altra serie 1, poi appuntamento ai primi mesi del 2012 per la nuova versione! Ciao Ciao
se hai fretta aspetta un mesetto e ti fai il my2010, se non hai fretta aspetta il restyling, se non hai voglia di spendere troppi soldi invece prendi un bell'usato!
Ciao, il mio conce ha detto che con il nuovo modello MY10 ci saranno delle promozioni....molto probabilmente come è successo a me riesci a prenderla a KM0 aspetta settembre