(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) | Pagina 146 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯)

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Steve///, 13 Giugno 2008.

1. Stefano890

Stefano890 Amministratore Delegato BMW

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    :evil::evil::evil::evil::evil:#-o#-o#-o#-o
    Beh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e quando vieni a trovarmi????? martedì sera aperitivo cenato con serata al Nettuno o al Jambo, mercoledì schiuma party a la prora, giovedì tabacchi jazz, venerdì cafè les paillottes, sabato si và fuori :D e domenica Jambo :D

2. Army 330

Army 330 Secondo Pilota

515
    37
    4 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.814
    EX 330Ci Cabrio... Sigh :-(
    ...a giorni arriva il kit Renovo per "rinfrescare" un pò il tetto, prometto servizio fotografico accurato del prima, durante e dopo :wink:

3. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Ottimo :wink::wink:

4. Army 330

Army 330 Secondo Pilota

515
    37
    4 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.814
    EX 330Ci Cabrio... Sigh :-(
    ...in effetti avendo un pò di ferie le dedico qualche attenzione... dischi nuovi davanti e dietro insieme alle ebc yellow, kit pulizia a manutenzione sedili pelle gliptone, kit rinnova tetto... in pratica mi dovrebbero arrivare x pacchi nei prossimi giorni e la cosa buffa è che arrivano dalle più variegate parti del mondo... un paio dall'italia, poi dall'Inghilterra dall'America e anche dalla Germania! Ecco fatto, arriveranno tutti portati dagli swat che mi scambieranno per un terrorista. Accidenti. Spero almeno se la intendano di meccanica così mi danno una mano per il Castrol Sport Edge 0W40, si c'è pure quello mi stavo scordando ehehehe.... :biggrin:

P.S: e mi sono scordato, ho editato il messagio per aggiungerli... finalmente gli angel eyes cffl!

Ultima modifica di un moderatore: 3 Agosto 2009
  5. mauriziocb

mauriziocb Secondo Pilota

914
    22
    29 Maggio 2008
    Campobasso
    Reputazione:
    2.912
    bmw 318 ci cabrio
    Quelle ke ho prese io non sono selezionabili...sono quelle e basta.. ke mi dici sono belle a sentirsi???:mrgreen:

6. Fabiano_76

Fabiano_76 Primo Pilota

1.488
    25
    30 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.120
    chiuse trasformabili 2 porte
    ecco la mia e36

Ciao Ragazzi!
    Sono nuovo del forum.
    Bellissima la sezione dedicata alle cabrio! complimenti!=D>
    Vedo che però di e36 non ce ne sono....:-k
    Questa comunuqe è la mia!:mrgreen:
    320i my 1995
    Ciao A tutti!
    Fabiano.
    [​IMG] [​IMG]
    [​IMG][​IMG]

7. Fabiano_76

Fabiano_76 Primo Pilota

1.488
    25
    30 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.120
    chiuse trasformabili 2 porte
    ci sono ci sono le e 36!
    Scusate! è che sono quasi 200 pagine.... ne ho lette 20 (a caso) e non ne ho trovata nemmeno una... ma poi guardando meglio!
    Bene! meglio così!

8. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Grazie per i complimenti,molto bella la tua cabrio,di e36 cabriolet ce ne sono anche altre,anche se poche rispetto ad e46. :wink:

9. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Benvenuto!!! :cool::cool::cool:

10. sidney_myway

sidney_myway Direttore Corse

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    E46 Rules!!!!!!!!!!!!:mrgreen::lol:

11. gigibuffon

gigibuffon Aspirante Pilota

14
    1
    3 Agosto 2009
    Reputazione:
    20
    320cd cabrio special edition
    320cd special edition

ci voleva un'area tutta per noi.. cmq volevo avere qualche informazione sulla serie *special edition*, l'ho acquistata qualche settimana fa, ma tranne sapere che ha alcuni accessori particolari come pacchetto M e colori individual, vorrei sapere se ce ne sono molte in giro, visto che in internet ne ho trovate solo 3 o 4, e se è stata prodotta in serie limitata, credo forse solo ne 2005....
    Grazie :wink:

12. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Ciao e complimenti par la cabrio.

La versioni esistenti si chiamano All season ed ha anche l'hard top di serie(oltre vari accessori)),e poi c'è il pack MII,come quello che monta anche la tua.

13. gigibuffon

14
    1
    3 Agosto 2009
    Reputazione:
    20
    la versione all season la conosco e ha l'hardtop di serie che la mia non ha, io credo che la mia sia un modello a parte, per questo volevo saper se è una serie limitata..

cmq grazie steve

14. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Non ci son altre serie speciali,all season e poi versioni individual,stop. ;)
    La tua deve essere una versione ben accessoriata e con pack MII.

15. gigibuffon

14
    1
    3 Agosto 2009
    Reputazione:
    20
    mi sa che sta volta ti sbagli:wink:
    ho fatto una piccola icerca su internet, la special edition è una edizione speciale fatta dalla bmw solo nel 2005, quella originale si riconosce dai colori individual, pacchetto M, crome line, cerchi a 5 razze, volante sportivo a due colori, radio navigatore, sedili sportivi, fari bixeno, e soprattutto la scritta special edition sulle minigonne dove appoggia la portiera, questi in particolare e poi altri, se ne trovano soprattutto in Germania... è una macchina interessante, magari se qualcun altro ne sa di più ben venga...

16. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Guarda eventualmente errare è umano.:wink:

Mai sentita nominare qui sul forum,forse in Germania come dici c'era quella serie,se vai in bmw col telaio ti fanno la stampata di versione ed accessori. ;)

Ultima modifica di un moderatore: 6 Agosto 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Ciao e benvenuto!!
    Il battitacco con la scritta "Special Edition" non l'avevo mai visto :eek::eek::eek:
    E' indubbiamente la prima sul forum...!!
    L'hai acquistata d'importazione dala Germania?
    Complimenti ancora, davvero bella-bella !!!!! =D>

18. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Infatti,probabilmente in Germania c'era quella serie speciale,anche al posto della all season. :-k

Come ho gia detto,molto bella col pack MII.

19. gigibuffon

14
    1
    3 Agosto 2009
    Reputazione:
    20
    ho avuto un c.... a trovare questa macchina a 80km da casa, perchè questa edizione si può solo importare dalla Germania, anche la mia è tedesca però immatricolata subito in Italia.. cercavo una serie 3 cabrio anche solo con gli interni in pelle, tanto poi l'avrei modificata io, e invece ho trovato tutto pronto e soprattutto difficile da trovare in giro.. poi devo dire che ho fatto un affarone vedendo i prezzi delle e46 cabrio su internet, credo che quando la venderò ci farò un bel guadagno..:-k

20. gigibuffon

14
    1
    3 Agosto 2009
    Reputazione:
    20
    nn la conoscevo nemmeno io questa macchina, eppure di macchine ne capisco, cmq la bmw mi ha stampato due pagine di accessori, alcuni nemmeno sapevo di averli tipo il telefno bluethoot e soprattutto gli interni e il coloe esterno individual, credevo fossero colori normali.. come ho fatto a nn accorgemene prima.. #-o:rolleyes:

Condividi questa Pagina