..anteriori difettose! domani arrivano altre 225/45r17 passate in garanzia difetto riconosciuto dall'ispettore Yokohama bilanciature con troppo peso. ....vi terrò aggiornato!! (e siamo a CINQUE equilibrature!! )
io sono un grande estimatore della yokohama (due treni nella vecchia alfa senza essermi pentito). un amico che ha sempre montato solo yokohama da quando aveva la bravo ed io giravo ancora in scooter ne ha messo 3 treni da 18'' su 330cd, sempre advan sport, da qualche mese ha messo Pzero per risparmiare e dice che si trova molto meglio ed è contentissimo.
no, il suo caso è differente. ha uno zio distributore regionale di pneumatici che tratta anche pirelli. le Pzero e basta così venivano a costare parecchio meno delle yoko che prima prendeva dal suo gommista.
a me il mio gommista mi fa qualcosina in piu' delle Advan tipo 30 euro in piu' sul treno rispetto alle P-zero
Come sono i prezzi che ti fa il gommista rispetto ai € 1.165,80 x un treno di hero da gommadiretto (gli advan sport ci sono solo ant.)?
Yoko... Son passato dalle PS2 alle v103 advan Sport (curioso di provare) sempre su cerchi da 19"... che dire... ottime... sia su bagnato che naturalmente su asciutto, anche con guida al limite... sempre incollata all'asfalto... macchina prevedibile e gestibile (meno nervosa...) ottima precisione in inserimento, per niente rumorose, ottimo confort anche su sconnesso, bellissime da vedere ("calzano" un centimetro più larghe delle altre a parità di misura) e costano di meno... 1.050 euro con montaggio, equilibratura e azoto...
Ma un mangiagomme come te non ha un gommista di fiducia che fa prezzi inferiori a gommadiretto? Prova a sentire anche Tonin Gianfranco (alias gomme.it) chiedendo un' offerta via mail: a volte riesce a fare un prezzo inferiore a gommadiretto e a quanto riporta sul sito (è il gommista di fiducia di Gabo tra l' altro) :wink:
va gia' piu' che bene gommadiretto... il mio gommista devo solo ringraziarlo che mi fa gia' sempre tutti i montaggi gratis... e mi ritira tutte le carcasse.... e di lavoro ce n'e'
Ragazzi tra poco devo cambiare le gomme e sono indeciso su quale gomma montare tra michelin ps2 yokohama advan sport pirelli pzero Ora monto le dunlop sportmaxx, devo dire che sono molto buone come gomme e mi sono durate pure parecchio circa 40.000km 225 40 18 e 255 35 18, delle tre gomme elencate sopra cosa mi consigliate? tenendo conto tra sportività e anche un pò di durata.
ciao non ho mai comprato da loro ma su http://www.italgommepneumatici.com/ i prezzi mi sembrano piu accessibili o sbaglio?
OT Ora ci sono anche le sottomarche della goodride ( stesso disegno ): http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop....sort_by=preis&Transport=P&dsco=130&sowigan=So
non sono sottomarche della goodride ma semplicemente goodride e westlake hanno condiviso lo stampo x ammortizzare il costo :wink: le avevo gia' usate 1 anno fa le westlake, sono identiche alle goodride ma non quelle che hai postato cmq ormai sono entrambe sorpassate, ci sono le sunny 235-40-18 a 40 euro l'una me ne sono appena arrivate 8, domenica 23 agosto alla gara di san marino, le sopprimo