nono, sono esperienze reali, non leggende metropolitane. tagliandi fatti alla conce porsche di milano. meno di mille euro non spendevano mai
anche nelle conce bmw ci sono differenze, ma non così marcate. ora che ci penso a quello col 2.7 gli si guastò la sonda lambda, il ricambio ancora ancora, ma per cambiarla ci sono volute un botto di ore di manodopera, bisogna smontare mezza macchina, e non ti dico com'era incaz.zato quando l'ha ritirata tagliando + inchiappettata della sonda lambda.... però ripeto, grandissime auto, magari un giorno.....
allora vedi che hai dato un 'informazione sbagliata? hai detto che per un tagliando spendono sempre mille euro invece adesso salta fuori che era manutenzione straordinaria anche io quando avevo l'M3 avevo dovuto cambiare i paraoli (600 euro) e la centralina luci (495) ma non vengo certo a dire che la m3 ha costi di manutenzione proibitivi ho anche un'altra bmw, un'x5, appena tagliandata ai 90.000km e ho speso 659 euro (senza interventi straordinari perche quando mi si e' rotto il motorino di uno specchietto ho pagato 600 lo specchio nuovo) con porsche non ho mai speso cosi tanto quindi forse la tua frase era un po campata in aria
stai sereno, la sonda era extra al tagliando, il SOLO tagliando lo pagavano TUTTI, da quello col 2.5 (diversi anni fa), a quello col 2.7 per finire a quello con l'S almeno mille euro. se tu spendi meno mi fa piacere, non ho alcun interesse a raccontare una put.tanata, riporto solo l'esperienza di amici, se non ci credi dormo comunque
se leggi bene ho scritto: per sottolineare che quella volta ha preso una legnata esagerata, non il "solo" tagliando
Concessionaria Porsche di Desenzano 1° tagliando (niente extra) del 911, 1000 eurozzi tondi tondi (con sconto)...a te quanto mettono la monodopera? Io ho paura che ci abbiano fregato, visto che l'ha ritirata e pagata mia mamma...avrebbero potuto scrivere che hanno smontato e rimontato tutto il motore che lei ci avrebbe creduto...
Celo™ Grazie entrambi Io spendo circa come con la z4... un po' di piu' ma niente di drammatico... la differenza al massimo sta nel bollo e nell'assi (furto incendio, non l'rc)
no, mi raccomando non pensare che voglia generalizzare.... Ovvio che intendo così in generale... Pensa che l'anno scorso avevo pensato ad una 997.... Poi ho preferito restare basso con la spesa.... (anzi,più che preferito,ho dovuto!! ) ed io non mi ritengo affatto un coatto...
tagliando di una cayman S 3.2 del mio amico 840 euro a Monza, così mi ha detto....niente di straordinario, forse gli han cambiato le pastiglie dietro.... SiSco
la manodopera dovrei guardare ma in tutti i conce porsche dovrebbe essere uguale l'accortezza che uso io prima di fare il tagliando e' farmi dare la lista degli interventi e depennare le cazzate con cui ti inculano tipo: liquido lavavetri lavaggio pastiglie freni olio (il cambio completo non il rabbocco) certo poi se uno va la e accetta di pagare un kg d'olio 30 euro o una boccetta di liquido lavavetri 12 euro o le pastiglie anteriori 600 euro poi non si puo lamentare se spende il 1000 ps la stessa cosa di cui sopra la facevo anche in bmw quindi i prezzi per me erano assolutamente comparabili
600 euro le pastiglie anteriori? hai già cambiato quelle per i carboceramici?ahahah...Si scherza... SiSco
l'olio, le pastiglie, i liquidi, li cambio dal mio preparatore che so come lavora e non ruba sulla manodopera e sui ricambi tieni presente che il primo tagliando cmq l'ho fatto in porsche (con tutte le robe previste) e ho speso 379euro
le pastiglie anteriori del 4s (che monta l'impianto maggiorato del turbo) costano 379 euro + iva + 79+iva i lamierini antivibranti
Io ad un qualsiasi Z4, anche 35i, preferirei un Cayman MY 2009 col 2.9 da 265 cavalli tutta la vita. Sulle rette andrà leggermente più piano, ma almeno guido sul serio.
si ma in questo modo non fai un tagliando. non ti fa problemi con la garanzia? in bmw perderesti la best4, non so come funziona in porsche