ciao a tutti, ragazzi ho un paio di domande: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163534737 1) secondo voi questa è una M3 vera? (non vedo i 4 tubi dietro) 2) secondo voi è possibile che costi così "poco"? Grazie, Emanuele
Potrebbe esserlo, ma bisogna vedere il motore. E' la carta d'identità. Però noto che in una foto ci sono i 17 di una E90 e in un'altra ci sono i 19 della M3... Poi la troppa altezza da terra... secondo me è incidentata, il proprietario vuole venderla e quindi ci sono si e no 8-10k € di danni
Noto che negli interni non ci sono loghi M3... nemmeno sullo sterzo. Solo sul pomello. Però da come so, il logo M sul tachimetro è in mezzo al contagiri, che è proprio coperto dallo sterzo. Noto anche che poco prima dell'8 sul contagiri comincia la zona rossa. Se non è un 335i moddato a dovere, quella è una M3...ma alquanto strana
infatti stavo aspettando a dire le cose che non mi tornavano per vedere se le notavate anche voi... mi sà che può restare lì per un bel pò...
c'è già un'altra discussione che parla di questa m3..... ed è chiaramente un fake......in alcune foto è addirittura coi cerchi style 162, e poi manca motore, scarichi!!! p.s. le foto sono fatte negli stati uniti
le versioni per usa sono diverse ! sicuramente sono foto fatte da una carrozzeria (ecco spiegato la mancanza di scarico e motore )
Però è un affare se vuoi rifarti la carrozzeria nuova alla propria 3er coupe Hai un 335i? Ricarrozzala M3
nn so cosa sia...nn capisco perchè da una foto all'altra cambino i cerchi...nn capisco perchè è cosi alta davanti...nn ci capisco un ca77o in effetti...