spero x te abbia gia' dato in questi100milakm. .. nel senso da adesso basta menate. . . in bocca al lupo
be' leggendo buona parte di quello che ti e' successo e di alcuni trattamenti ricevuti mi vien male a pensare che e' dove mi serviro'(al 90%) anch'io per tagliandi e cagate varie...
complimenti per i 100000,se non avessi avuto tutti i vari problemi che te l'hanno tenuta ferma chissà a quanto arrivavi
la mia concessionaria di fiducia, mi ha detto che BMW ti viene sempre in contro, e anche se passero' di un po i km o il tempo di garanzia, cercheranno di venirmi sempre in contro. con il trattamento che ho avuto fino adesso, gli credo ... speriamo bene
Eh, son sempre i migliori che se ne vanno.... Scherzi a parte, bel traguardo, nel bene e nel male. E poi ti resta la Best4.
a volte mi rendo conto che siamo infiniti!!!!!!!!! cioe mi spiego.....gli buttiamo sopra 100000 km in poco piu di 1 anno che sono circa 7500 km al mese e ci lamentiamo di queste macchine ma cosa vogliamo di piu non riesco a capacitarmi!!!! comunque dai consolati che hai la garanzia sulle parti lubrificate fino a 150000km cioe per il tuo caso ancora 6 mesi poi la butterai , goditela per altri 6 mesi e poi passa ad una panda ciao...n.b. e' solo un mio punto di vista
Trovami il messaggio in cui ho detto che faccio scaricare i km. Sappi che nel caso non lo trovi ti denuncio per diffamazione.