qualcuno le ha provate? devo prendere un treno di stradali x la mia, stavo x prendere le p zero ma il gommista mi ha consigliato le yokohama, dice che sono piu' sportive... in effetti a mano ho sentito la spalla piu' dura e gia' questa cosa mi piace, pero' si sente anche un piccolo peso maggiore
Sono ottime, provate e caldamente consigliate! Appena finisco le ps2 sulla Z, monto di nuovo yoko advan sport!! Senza dubbio le migliori stradali che ho provato ad oggi.
se può esserti d'aiuto ho messo le r888 e hanno 25km, e ora come ora le pirelli al 100% (rodate) sarebbero superiori alle toyo nuove con 25km.
Ho le Advan Sport sulla mia 3.000 Si. Ottima gomma stradale, confermo. Non sono però in grado di confrontarle col PZero. Fossi in te sceglierei a istinto, dovrebbero comunque essere due ottimi prodotti nella stessa fascia, quindi andrei sereno.
pirelli non le ho mai provate, ma ti posso dire che rispetto a ps2 e re050 hanno una impronta a terra maggiore :wink:, questa almeno l'impressione anche visivamente. Le ho appena messe anche sul v50 t5 awd di mio papà e anche su quella vanno molto bene.
bè andrew in francia sullla mia le avevi sentite...logico nn ho la tua guida e nemmeno la stessa makkina...
Ne riparliamo fra 500km e le pressioni giuste, vedrai non ti deluderanno. PS: devono entrare in temperatura con pressioni a freddo di 1,9bar.
Prova queste, sono micidiali: http://www.tirerack.com/tires/Sizes.jsp?make=Yokohama&model=ADVAN+A048 Non ci sono misure a libretto però...
sinceramente se non c'e' qualcuno che le ha provate entrambe, mi piacerebbe provare le yokohama visto che a tatto (la spalla molto piu' dura delle pirelli) mi piacciono di piu' :wink:
Ho appena fatto il treno sulla mia. Percorsi 1000 km fino ad ora: Fantastico!!! Dopo 3 treni di sportmaxx ho voluto cambiare, e sono strafelice della scelta.
montate le advan sport RunFlat 225/45R17-255/40R17 sul mio 320d touring posso fare solo il confronto con le brig. originali, tutta un'altra storia. Anch'io ero indeciso tra pirelli e yoko ma poi o scelto per yoko per mescola e stabilità. Ma ho dovuto rifare l'equilibratura per ben QUATTRO volte e ancora qualcosina gli manca, ....pare che queste nuove RF abbiano problemi di peso (troppo peso all'esterno) ho un appuntamento con un tecnico Yokohama giovedi mattima per veder di risolvere il problema o di aver il rimborso della spesa effettuata. ..vi farò sapere