6 Cilindri benzina Aspirato | Pagina 48 | BMWpassion forum e blog

6 Cilindri benzina Aspirato

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da AngeloYaris, 10 Maggio 2009.

  1. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputation:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    :eek::eek::eek:

    Impressionante, che bestia!
     
  2. Dom_11

    Dom_11 Direttore Corse

    2.471
    84
    15 Febbraio 2007
    Reputation:
    2.294
    323ci E46 - 316I E30
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Agosto 2009
  3. Bmw E34M50

    Bmw E34M50 Amministratore Delegato BMW

    3.764
    131
    19 Marzo 2009
    Reputation:
    33.989
    Bmw E34 520 24V
    :wink:è si!!è un ottimo metodo per rispolverare una vecchia E34 come la mia con una bella botta di turbo!!:mrgreen::mrgreen:
     
  4. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputation:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    :eek::eek: ma l'ha tolto il freno a mano?
    7 secondi per fare 0-100 (di tachimetro... cioè 0-95) sono un'eternità...
    il cambio sicuramente l'ha lasciato in normal e non in sport, per cui il dubbio è lecito :D:D
     
  5. lucysun

    lucysun Aspirante Pilota

    7
    1
    3 Agosto 2009
    Reputation:
    38
    BMW
    spam
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Agosto 2009
  6. BavarianLord29

    BavarianLord29 Amministratore Delegato BMW

    3.747
    186
    26 Febbraio 2008
    Spoleto
    Reputation:
    113.809
    320Ci-E46 Straight six 150HP
    Secondo me però chi si è fatto il "six straight" aspirato è perchè voleva sentire la potenza di tale motore, sennò se qualcuno la voleva turbo si poteva fare pure un AUDI!!

    che poi è la stessa risposta che diedi alla Powertech che mi propose di mettere il turbo sulla mia auto acquistando 170 CV in più...bah
     
  7. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputation:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    concordo.

    mah... recuperare 6-8 cv, sopratutto in basso, con piccole modifiche (filtro e scarico aperto) lo trovo doveroso ;), qualcosina in + scatalizzando, ma sempre pochi cv.

    mettere anche 100 e non 170 cv in + su un'auto non per quello progettata, per poi adattare il resto (freni in primis) alle nuove prestazioni, per poi non avere assicurata una longevità almeno decente, per poi dover ripagare di tasca tua eventuali danni commessi circolando... bah... a me pare meno costoso cercare una M3 o una M5 usata...

    diverso il discorso di una vettura senza futuro commerciale, da usare solo in pista o ai raduni, allora li non avrei limiti alla decenza :D:D
     
  8. Dom_11

    Dom_11 Direttore Corse

    2.471
    84
    15 Febbraio 2007
    Reputation:
    2.294
    323ci E46 - 316I E30
    ragazzi sono in procinto di montare i collettori di scarico e volevo sapere se questi montavano...
    il mio meccanico poi voleva la sceda tecnica dei collettori per vedere angoli e curve e confrontarli con la scheda tecnica di questi
    http://cgi.ebay.de/Rennsport-Edelsta...p328 6.c0.m14
    sapete dove posso trovarla questa scheda?
    grazie
     
  9. toffa

    toffa Amministratore Delegato BMW

    4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputation:
    60.127
    320ci

    non va il link](*,)](*,)](*,)
     
  10. Dom_11

    Dom_11 Direttore Corse

    2.471
    84
    15 Febbraio 2007
    Reputation:
    2.294
    323ci E46 - 316I E30
  11. BavarianLord29

    BavarianLord29 Amministratore Delegato BMW

    3.747
    186
    26 Febbraio 2008
    Spoleto
    Reputation:
    113.809
    320Ci-E46 Straight six 150HP
    Sul TIS se non sbaglio...mandami le ultime 7 cifre del telaio che le cerco io....


    ps però se non sbaglio dovresti far emulare la lambda perchè se non ricordo male non si possono montare i sensori su quei collettori..o si?' boh non ricordo..


    ah senza rimappa gli fanno poco i colletoori
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Agosto 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputation:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Ragazzi diamo il benvenuto a Jaka-Juka, possessore di un BMW 330I E46 Steptronic.
     
  13. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputation:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    @ Giancarlo AKA Chent: potresti postare qualche foto della tua belva?

    =P~=P~=P~
     
  14. alex320ci

    alex320ci Aspirante Pilota

    36
    3
    22 Novembre 2008
    Reputation:
    80
    bmw320ci
    ci sono anche io....:wink:
     
  15. toffa

    toffa Amministratore Delegato BMW

    4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputation:
    60.127
    320ci
    aggiungi le info sul motore, 150 o 170 cv, così ti mettono in lista:wink:
     
  16. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputation:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    ma scusate, io non sono in lista?? :coffee2
     
  17. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputation:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Lista aggiornata:wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputation:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    grazie Angelo :mrgreen:
     
  19. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputation:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Grazie a te della partecipazione, Gabriele.

    :wink:
     
  20. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputation:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    3.000 NM!!!! ma come fa a non sbriciolare la trasmissione???
     

Condividi questa Pagina