Navigation System SW Shop | Pagina 30 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Navigation System SW Shop

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Angelych, 10 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. WEBER

WEBER Aspirante Pilota

12
    0
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 330cd e46
    password

posso avere anche io in Pm la password
    grazie
    Tiziano

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    hai usato Verbatim?...non hai per caso usato un dvd al posto di un cd?...

3. grandecervo

grandecervo Aspirante Pilota

6
    0
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 525d
    No ho usato un cd e pure verbatim, però non funzica, hai qualche altra idea?

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    l'ultima...8-[...provare a masterizzare con un altro masterizzatore...mi è successo personalmente che dopo innumerevoli masterizzazioni con un Sony, poi mi mandava a putt**e i dvd...sostituito, tutto ok...altro non saprei...

5. grandecervo

6
    0
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 525d
    ascolta ma non è che il file che ho scaricato non è giusto? e poi giusto per sapere non può essere che il file 2009 è troppo aggiornato per il mio navi? Inoltre come procedura io una volta masterizzato devo solo mettere dentro il disco e subito dovrebbe andare no?

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    .

7. grandecervo

6
    0
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 525d
    Lynx sei un mito.!!!!! grazie al tuo aiuto finalmente sono riuscito a mettere su un disco aggiornato. SEI GRANDE.=D>:biggrin:

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

:coffee2

9. driver

driver Aspirante Pilota

30
    0
    22 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    530 E61
    ma il 530d e61 con navi professional che software ha?

qua non ne capisco un tubo ](*,)

10. driver

driver Aspirante Pilota

30
    0
    22 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    530 E61
    grazie........... [​IMG] :mrgreen:

11. mcgnai

mcgnai Aspirante Pilota

9
    1
    20 Agosto 2007
    Reputazione:
    -15
    BMW 320 D e46
    mappa italia 2009-2 Poison

Ciao grandecervo...ho letto i tuoi post dove dicevi che non riuscivi a far digerire al tuo mk3 il cd della mappa italia 2009-2 Poison. Dopo vari tenttivi (cd verbatim, isoburn ecc), ho capito che ci sei riuscito. Siccome anche io ho lo stesso problema e ho fatto gli stessi tuoi tentativi ma ancora non ci sono riuscito, mi potresti dare la soluzione per farlo funzionare e inoltre se mi puoi confermare il link da dove lo hai scaricato. Ti ringrazio anticipatemente e spero che mi aiuti. A presto ...Ciao....
    Mcgnai:lol:

12. driver

driver Aspirante Pilota

30
    0
    22 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    530 E61

Fatto!!
    Professional Europe 2009-2 con aggiunta dei POI
    masterizzato con Pioneer su DVD-R Sony
    funziona alla grande, peccato solo per il sonoro
    che non avvisa i POI nelle vicinanze.
    Spero che prima o dopo si arrivi anche a questo passo.

13. TONI2

TONI2 Secondo Pilota

667
    54
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.200
    X3 3.0SD futura 286cv

Ultima modifica di un moderatore: 27 Luglio 2009
  14. driver

driver Aspirante Pilota

30
    0
    22 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    530 E61

Ops....hai ragione...
    grazie a te a Linx e a questo splendido forum :mrgreen:

15. madecax

madecax Aspirante Pilota

17
    0
    31 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    330d
    ciao
    dovresti confermarmi cosa debbo fare per aggiornare l'mk4 per sentire gli avvisi sonori.
    Ho letto sul forum di dover ggiornare il firmware del navigatore mk4 alla v. 32 e credo di dover masterizzare il file che hai postato Tu e di cui riporto illink per estrema mia chiarezza:
    Navigation OS System V32 versione POISON (POIs Sound Notification) con voce italiana e opzione Day & Night, software forzato per non dover fare downgrade, avviso off con cambio lingua (Francese o Tedesco fittizi).
    poi dovrei scaricare l'aggiornamento delle mappe e autovelox al seguente link:
    Mappe CD Italia 2009-2 per MK4 con autovelox sonori e per MK3 con visualizzazione delle icone autovelox sulla mappa, istruzioni a bordo.
    Siccome sto utilizzando un cd con mappe e autovelox 2008 , devo scaricare la versione 2009 2 e aggiornarla come spieghi Tu nel link precedente.
    Se ho scritto giusto dammi conferma che comincio a lavorare........
    grazie mille
    Marcello

16. madecax

madecax Aspirante Pilota

17
    0
    31 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    330d
    ciao
    dovresti confermarmi cosa debbo fare per aggiornare l'mk4 per sentire gli avvisi sonori.
    Ho letto sul forum di dover ggiornare il firmware del navigatore mk4 alla v. 32 e credo di dover masterizzare il file che hai postato Tu e di cui riporto illink per estrema mia chiarezza:
    Navigation OS System V32 versione POISON (POIs Sound Notification) con voce italiana e opzione Day & Night, software forzato per non dover fare downgrade, avviso off con cambio lingua (Francese o Tedesco fittizi).
    poi dovrei scaricare l'aggiornamento delle mappe e autovelox al seguente link:
    Mappe CD Italia 2009-2 per MK4 con autovelox sonori e per MK3 con visualizzazione delle icone autovelox sulla mappa, istruzioni a bordo.
    Siccome sto utilizzando un cd con mappe e autovelox 2008 , devo scaricare la versione 2009 2 e aggiornarla come spieghi Tu nel link precedente.
    Se ho scritto giusto dammi conferma che comincio a lavorare........
    grazie mille
    Marcello

17. Tamme

Tamme Aspirante Pilota

7
    0
    2 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 3.0d Futura
    Sarà il caldo, sarà il rincoglionimento generale dovuto all'età .... ma sta di fatto che ho il DVD high 2009-1, ma non riesco a trovare su questo forum il link degli autovelox e come inserirli.

Se siete buoni cristiani :) datemi una mano.

thank's

Domenico

18. Tamme

Tamme Aspirante Pilota

7
    0
    2 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 3.0d Futura
    Si, ma lì si parla della Mappe dvd Europa partendo dal DVD 2009-2. Io ho il 2009.1, cambia qualcosa se non erro.

Sto seguendo il 3d, ma non ho trovato nulla.

Riproverò.

19. pitta

pitta Kartista

178
    1
    17 Giugno 2009
    Reputazione:
    20
    Bmw 118 d
    Salve ragazzi,ho letto vari topic riguardo alle modalità per aggiornare le mappe ma non capisco come devo fare.
    Io ho il navi professional sul mio 118d,con il dvd 2005.

Cosa devo fare per aggiornare le mappe?
    Potreste darmi una mano...vi prego domenica devo andare in Francia da reggio calabria e volevo sistemare il navigatore.
    Ve ne sarei grato.

20. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    vai tranquillo, dal 2005 la salerno-reggio calabria non è certo cambiata, l'a1 neppure, poi al massimo munisciti di un vocabolario italiano-francese e chiedi a qualcuno :mrgreen:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina