fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee domeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dv siete piango senza di voi !!!!!!!!!!mi fate la stessa fine di zibra e driver ke sn scomparsi x 2 mesi ormai sn sempre qui da sl
Ragazzi ho intenzione di prendere un 118d, ho fatto un preventivo oggi per una 118d 3 porte: attiva 31.810 + interni alcantara/pelle 400 + sensore parcheggio avanti/dietro 770 + radio professional 300 + usb 300 = 33.580 - sconto 4.008 = 29.572 - rottamazione 1.500 = 28.072 euro il prezzo sembra buono però non capisco perchè il prezzo iniziale sia di 31.810 euro per la attiva, mentre sul sito bmw segna 30.000 per l'attiva. Qualche suggerimento?
ottima scelta la 1 :wink::wink: sul prezzo nn saprei la differenza forse il sito nn aggiornato, magari fai + preventivi uguali in diverse conce nn si sa mai, ke la differenza sia lì :wink::wink:
è alto come prezzo, ha pochi optional e il km non è tanto basso da giustificare il prezzo, guardati bene in giro trovi 118d con 10k km e optional in + a un prezzo simile
Ho chiesto ma non ha usati. Aveva solo una serie 1 coupè a 38 mila euro e ha qualche auto da sdoganare che però non hanno le cose che richiedo io. Quindi tu che mi consigli di fare?
io ho intenzione di comprare un'auto che cmq corrisponde a queste caratteristiche e mi interesserebbe ordinarla e quindi averla nuova di zecca. Perciò visto che questo è il prezzo che mi ha fatto il concessionario più vicino (10 km). Esistono altri due concessionari a 30 e 40 km di distanza ora vedo di andarci a fare una capatina. Cmq penso di prendere l'auto con il concessionario con il prezzo minore.
ottimo prezzo, io la mia l'ho fatta cosi: 118d 3p nera...sensori post, crome line esterna, specchi richiudibili ele, pak luci, kit multi ampli x l'audio, spoiler, antifurto,bracciolo,xeno sedili sport ,modanature alluminio levigatura mark ti consiglio vivamente il bracciolo...:wink:
Robertino85 dice che è alto come prezzo luka 118d dice che è ottimo il prezzo. Chi dice il vero? Cmq stamane sono andato a un concessionario misto (consigliato) e ho fatto vedere il preventivo della concessionaria bmw ufficiale che ho mostrato anche a voi. In linea orientativa ha detto che mi fa risparmiare 1000 euro con il bracciolo anteriore e controllo velocità. Poi un altro dubbio era sull'assicurazione furto e incendio perchè mi è stato detto alla concessionaria ufficiale che il 15 % del valore dell'auto viene tolto dall'assicurazione in caso di furto, mentre però se si provvede alla clausola chiamata GAF ovvero pagare 30 euro in più sulla rata mensile verrà riscosso il 100% del valore dell'auto in caso di furto. Il tizio della concessionaria mista non mi sembrava molto ferrato, però ha detto che mi fa risparmiare e che mi fa sapere del prezzo preciso per lunedì sera. Voi che ne pensate? E' male appoggiarsi ai misti o è la stessa cosa basta che sia bmw ? Io in ogni caso lunedì in attesa della chiamata del concessionario misto la mattina vado a fare una capatina al concessionario ufficiale bmw più lontano, non si sa mai . Sono ancora indeciso se mettere in più solo l'antifurto volumetrico o anche l'adaptive light. Per quanto riguarda 3 porte o 5 porte mi è stato riferito che la rivendibilità del 3 porte è molto bassa rispetto al 5 porte. E' vero?
......... io sono stato in bmw ufficiale, nei misti fanno prezzi ok, ma poi x tagliandi e assistenza ? nessuno conosce meglio dei conce uff le nostre car e i loro difetti/soluzioni.....