Mini John Cooper Works: buono il prezzo? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mini John Cooper Works: buono il prezzo?

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da scangilli, 30 Luglio 2009.

  1. scangilli

    scangilli Aspirante Pilota

    4
    0
    6 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S JCW
    Salve a tutti,

    spero davvero in un vostro consiglio su quanto segue. Oggi mi hanno proposto una Mini Cooper JCW del dicembre 2006, con soli 20.000 km percorsi, di colore grigio scuro con i seguenti optional:

    - Clima
    - Cerchi in lega
    - Interni in Pelle
    - Tetto Panoramico

    Il prezzo che mi è stato fatto è di 16.500 euro con passaggio di proprieta incluso. Che ne pensate? Voi che siete esperti in materia, avete suggerimenti su cosa dovrei far controllare o verificare? Lo chiedo perchè la macchina è un po' particolare e non ho mai posseduto Mini in precedenza.

    Attendo vostri lumi e intanto grazie. :)
     
  2. -BMW-

    -BMW- Kartista

    140
    2
    3 Ottobre 2007
    Reputazione:
    111
    330 CD

    Cosa devi fare ?? Darmi il loro numero che concludo l'affare... :wink:

    Fine 2006 significa che è una jcw factory r56 cioè modello nuovo che da nuova costa sui 30mila accessoriata poco per quello che basta, solo il tetto viene 1500 vai di jcw amico !!!
     
  3. teomat5

    teomat5 Primo Pilota

    1.222
    43
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    44.691
    varie ed eventuali
    se proprio non la vuoi dammi un contatto del venditore che la prendo io..a 17500 euro la rivendo il giorno dopo:wink:

    se vuoi un consiglio comprala, e di fretta!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Luglio 2009
  4. Fabio.

    Fabio. Kartista

    137
    2
    15 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper Chili '07
    Se è l'R56 si, vengo pure io a prenderla e ce la litighiamo tutti!

    MA a quel prezzo dubito... Quindi se è la precedente non mi sembra ne cara ma assolutamente regalata. 15.000 credo sarebbe un buon prezzo da un concessionario....

    Un mille euro in meno se è un privato.
     
  5. Guicit

    Guicit Collaudatore

    429
    27
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    335
    X5 3.0d;530xd Touring;CooperS
    nel 2006 non c'era la jcw R56
     
  6. mrbrown

    mrbrown Secondo Pilota

    773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini

    no infatti è una r53... la jcw factory è entrata in produzione dal 2008 e il kit da 192 cv (per r56) dal 2007 inoltrato.

    adesso non ricordo avessero particolari problemi, ti dico solo che sono le ultime r53, quindi quelle fatte meglio a mio parere. xò di contro c'è che consuma un'esagerazione. :mrgreen: il prezzo non è male cmq ne alto ne basso.
     
  7. -BMW-

    -BMW- Kartista

    140
    2
    3 Ottobre 2007
    Reputazione:
    111
    330 CD
    Ma scusa la r56 è è sta prodotta da ottobre 2006 lui parla di fine 2006 quindi sarà proprio una r56 works factory o no ??
     
  8. mrbrown

    mrbrown Secondo Pilota

    773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini

    no xkè a fine 2006 c'erano solo cooper e cooper s r56, dopo in primavera 2007 cooper D e one e quasi in conteporanea il kit JCW per cooper S r56 che lo portava a 192 cv, dopo solo verso fine 2007 inizi 2008 è stata prodotta la JCW factory con 211 cv, quindi quella è per forza una r53, forse una delle ultime prodotte.

    (non fatemi venire i dubbi dai! :mrgreen:)


    cmq vedo solo ora che non ha scritto "S", o si è sbagliato, o non lo sò, xkè il kit jcw per cooper (non S) lo facevano solo per la pre restyling mi pare.

    bisognerebbe chiedergli una foto per essere sicuri di quale allestimento si tratta...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Agosto 2009
  9. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    3.218
    604
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    :-k:-kmmm...c'è un pò di confusione e ancora pochi dettagli... quoto però tutto quello scritto da MrBrown penso anch'io sia una S r53...ora aspettiamo solo qualche dettaglio che nella descrizione del veicolo non avrebbe fatto male:wink:
     
  10. scangilli

    scangilli Aspirante Pilota

    4
    0
    6 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S JCW
    Ciao a tutti. Alla fine l'ho comprata!!!

    Dunque la mia è una mini cooper s John Cooper Works di Novembre 2006. La macchina già nasce col kit JCW. Non sono bravo con le sigle per cui nn so se sia R53 o R56. Per quello che ho visto ha le pinze dei freni rosse con il logo JCW, idem per gli scarichi sempre con scritta JCW diversi da quelli della classica Cooper S.

    Se volete vi posto qualche foto...Quello che è certo è che corre come un'assassina.
     

Condividi questa Pagina