Avrei cortesemente bisogno di una informazione.. Mi sembra di aver sentito che e' possibile..rismaltare(sicuramente non e' questa la parola corretta) i cerchi, o meglio vengono riverniciati e trattati, resi come nuovi.. Ne sapete qualcosa? del tipo cosa puo' costare?
dipende dal luogo in cui vai, anche i carazzieri possono farli, ma te le sconsiglio, ci sono delle aziende che trattano solo sulla ricostruzione dei cerchi, è il risultato è come nuovo anch'io dovrei farlo...
dunque io avevo sentito prezzi un po' vari, probabilmente a seconda della qualità del lavoro: dai 50 ai 250 euro a cerchio.
impossibile 250. Mio padre a letteralmente spaccato un cerchio... è andato prima dal suo gommista che ha sua volta è andato da una azienda che rigenera cerchi costo 80 euri...
Allora provero' a informarmi meglio qui dalle mie parti, perche' la macchina l'ho presa usata e il tipo che l'aveva prima non andava daccordo con i marciapiedi si vede.. Piu' che altro che sia un lavoro affidabile e che a lungo andare non si stacchi la vernice e diventi peggio di quello che e' adesso..
Appena chiesto al mio gommista, 90 € a cerchio e diventa come nuovo.. Ha detto pero' che se bisogna farli tutti e quattro a sto punto conviene comprarli nuovi repplica, con 120 € a cerchio..( io ho i 17 )
se i tuoi sono veramente originali e ti piacciono veramente, faglielo fare il lavoretto, i cerchi originali sono sempre un pò più resistenti dei replica...
io ho speso 150 € x il cerchio 19 M5 posteriore sx che aveva una bella botta e gia da quando la avevo comprata e tutto graffiato ... venuto xfetto cm nuovo anche se cn la macchina quando e' appena lavata, concentrandosi sui 2 cerchi si vede una leggera differenza, xche il colore originale bmw e' impossibile da riprodurre, visto che i nostri cerchi(almeno quelli dell'M5) sono fatti cn un trattamento speciale, che costerebbe piu soldi a farlo che a comprare un cerchio nuovo .
grazie 1000 per i complimenti , ma stiamo andando troppo OT ..dopo gli admin vi bakkettano x i commenti sulla macchinina andate nel link della mia firma... cavoli xo' 30-40 € x mettere apposto un cerchio??? allora a me mi hanno fregato 100 e passa €
so che cè un'azienda di latina che rigenera cerchi, li raddrizza e li vernicia, gira qualche gommaio dalle tue parti. di sciuro avrà contatti con quest'aziena. li lasci dal gommista e dopo 7-10 giorni te li riportano come nuovi. io l'ho già fatto risultato meglio che originale e poi la vernice è garantita (ovvio non la devi graffiare) e puoi pure scegliere il colore.