sulla e46 altro che leggera contorsione, ci vuole proprio un conorsionista, ma di quelli bravi...alla fine del lavoro hai la schiena a pezzi
Non so se è per l'effetto di aver girato senza clima per la mattinata di venerdì scorso, o per i contorsionismi, sta di fatto che è da due giorni che ce l'ho proprio così la schiena
forse ho lo stesso problema... nell' ultimo mese mi è capitato un paio di volte che il clima non partiva, ovvero tacche al max sul quadro clima ma ventola ferma... poi tutto d'un tratto di è messa a funzionare... che dite...??
Io dico solo che giovedì sera sono andato a spasso alla grande, e la mattina di venerdì non si è più svegliato...
immagino... ti dico solo che mi sto preparando a un viaggio in calafrica.. per un totale di 3000Km.. previsti sotto il sole cocente e ho paura di farmelo in sauna... infatti questi giorni mi sto facendo il tagliando.. Mi manca solo il cambio olio..oggi vado a prenderlo.. Castrol sport edge 0w-40
sulle E39 non e' così difficile, non si smonta nemmeno il portaoggetti, solo un fianchetto e un altro frontale proprio sotto il portaoggetti e si sfila la resistenza che e' ad incastro.
Ti conviene portarti una resistenza di scorta tagliando fatto l'altro giorno...7 litri olio castrol 10/40 e tutti i filtri.
meglio così...sulla e46 è più complicato, ed è difficile arrivare alla resistenza. Io cmq ci sono arrivato senza smontare il condotto di aerazione piedi; il difficile è staccare la resistenza dal suo alloggiamneto dato lo spazio ridottissimo di manovra.
Beh, se l'hai già messo, pazienza, altrimenti fattelo cambiare... Nei flaconi di solito c'è scritto se rispetta anche la specifica BMW LL01 o LL04 (va bene anche LL01, dato che non abbiamo il FAP).
mi sembra sia questa la discussione di cui parlavamo per mail prova a postare qui la tua domanda simone.82
mi sembrava di averla messa sarà l'ora tarda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque [MENTION=45671]simone.82[/MENTION]