Ragazzi anche se l'ho saputo ieri mattina e in citta' non si parlava d'altro fino a quando stasera non ho visto i cartelli con i miei occhi non ci volevo credere..... sapevo che era vero che era successo ma non ci volevo credere...... Adesso mi resta solo da chiedermi perche'.... Perche' un bravo ragazzo che pur avendo molto non si e' mai elevato al di sopra degli altri ed e' sempre rimasto simpatico e cordiale con tutti.... Perche' una persona a cui tutti quelli che lo conoscevano volevano bene abbia fatto questa fine. Non posso dire fosse un mio grande amico perche' sebbene anni fa fossimo nella stessa cerchia di amicizie ormai le nostre vite avevano preso strade diverse ma eravamo rimasti in ottimi rapporti e quando ci si vedeva quattro chiacchiere ci scappavano o un brindisi in discoteca....... e la sua naturale simpatia era immutata. E poi mi chiedo perche' la gente e' cosi cattiva..... perche' devono dire che andava ai 180 kmh..... o che se l'e' cercata..... solo perche' guidava una Porche carrera 4S ????...... uscito da 50m da una rotonda neanche con una F1 li si potrebbe prendere...... Perche' devono dire che era fatto che era drogato quando erano le 7.30 e andava in ufficio e se lo avessero conosciuto saprebbero che non fumava nemmeno. Si a volte magari in disco beveva come molti..... ma non di certo alle 7.30 del mattino prima di andare in ufficio. Sono proprio schifato dalla gente. E cerco di capire dalle foto come possa essere accaduto ....e piu' le guardo piu' penso che sia sfiga.... la porsche e' bassa e il frontale con un pulman non lascia scampo.... Qui l'articolo con le foto. http://www.inalessandria.it/articolo_new.asp?Id=17876
ha urtato praticamente frontalmente il pulman Ma l'incidente e' successo praticamente una 50ina di metri dopo che l'auto era uscita da una rotonda e il pulman vi ci si stava avvicinando. Anche ammettendo che abbia fatto la rotonda a tutta velocita e sia uscito in accellerazione piena non penso potesse essere davvero a grandissima velocita..... e in effetti l'auto dopo l'urto si e' fermata quasi subito. Secondo me la sfiga e' stata di sbattere con il lato sx dell'auto sullo spigolo sx del pulman finendoci praticamente sotto..... proprio dal lato guida (e per fortuna era solo) MA c'e' chi dice che andava ai 180 chi ai 200.....
poverino, poi un quasi coetaneo............r.i.p........... comunque per ridurre la macchina cosi' piano non andava di certo.............
La macchina era cabrio. e in quelle foto sembra anche ridotta peggio di quello che e' Sicuramente piano non andava, ma nemmen o ai 180 come alcuni maligni vogliono far credere......e ricordiamoci che ha fatto un frontale con un autobus quindi secondo me ci si disfa anche ai 30 all'ora......che poi non fosse cosi veloce secondo me e' dimostrato anche dal fatto che e si e' poi fermata pochi metri dopo il punto di impatto.
il tuo topic mi ha dato coraggio di aprirne uno simile su un fattaccio accaduto venerdi notte. La velocità non potrete mai dirlo che era eccessiva. Se andavano entrambi a 50km/h e nessuno dei due si è accorto dell'altro, per una tragica fatalità, quindi non frenando, un simile botto è plausibilissimo. Vorrebbe dire impattare a 100. Avete mai visto i crash test? Impattano a 50km/h senza frenare e le auto si accartocciano. Quindi non ci metterei la mano sul fuoco che andasse sparato. La macchina doveva essere una cabrio. Si intravede la tela. Poverino, e poveri i suoi familiari. Spero non abbia lasciato figli...
Esattamente quello che penso anchio.... solo che certa gente solo perche' era con un porsche e' subito stata pronta a dire che andava sicuramente ai 200 ecc...... E la macchina ERA UN CABRIO su quello non ci sono dubbi ce l'aveva da diverso tempo.
...Luca...Cristina era a bordo di quell'autobus ieri mattina..andava a lavorare a Milano..ha vissuto tutto in prima persona...non so che dire... piano non andava...a Bassignana hanno sentito la Porsche che accelerava e pare che andasse forte...soprattutto prima di arrivare alla rotonda...
se si impatta a 50 km orari contro un' altra auto dello stesso peso sempre a 50 Km/h non è come andare a 100 contro un muro, è come andare a 50 contro un muro...:wink: Il pullman carico pesa mooolto di più quindi buttando i dati a caso possiamo dire che se il guidatore della porsche andava a 120 ( che a me non frega niente e non vengo di certo stava sbagliando o se l'è cercata) ed il pullman a 60 possiamo dire che per la porsche l'impatto è avvenuto come a 150, e per il pullman a 30. Ripeto, dati del tutto casuali. Mi dispiace , davvero un modo assurdo di perdere la vita; R.I.P.
di certo,vedendo anche l autobus che pesa quasi 30 quintali non andava piano....ridurre un autobus in quelle condizioni vuol dire che andavi forte....
premesso il rispetto soprattutto per il dolore di chi resta....nell'articolo linkato non c'è nessun riferimento nè a droghe/alcool/discoteche. si parla solo di alta velocità.
Infatti io non c'e' l'ho con l'articolo che e' ben fatto, ma con le teste di cazz... che qui in citta' sparano sentenze a caso senza conoscere ne i fatti ne soprattuto la persona. Intanto stasera rosario e domani funerale.
la cosa che mi viene subito da pensare e che purtroppo si sia trattato di una distrazione di uno dei due conducenti....purtroppo a volte frazioni di secondo sono fatali...