MK3 + V32 + Italia 2009-2 Poison | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

MK3 + V32 + Italia 2009-2 Poison

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da mcgnai, 29 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mcgnai

mcgnai Aspirante Pilota

9
    1
    20 Agosto 2007
    Reputazione:
    -15
    BMW 320 D e46
    Ciao a tutti, ho seguito attentamente tutti i post inerenti l'aggiornamento del firmware per l'MK3 e quello delle mappe ma c'è qualcosa che non è andato a buon fine e vorrei chiedere aiuto ad esperti o a chi ci è riuscito. Racconto in breve i vari passaggi. Ho scaricato tutto il necessario dal post 153715. Ho masterizzato la V32 per MK3 e anche se inizialmente mi si era bloccato il nav, sono riuscito a estrarre il cd e strano ma vero, mi si è aggiornato lo stesso, difatti ora mi da come firm la 3-1/64. Poi ho masterizzato la mappa italia 2009-2 Poison, ma questa non riesco a farla digerire al nav che continua a segnalare sul monitor di inserire il cd con la mappa. Ho provato di tutto (masterizzare a 1x con Imgburn con verifica, ecc) ma niente. Eppure se rimetto la vecchia mappa (la 2007-2) il nav funziona, quindi non dipende dal firmware nuovo anche se ha avuto problemi di caricamento. Allora ??? da cosa può dipendere ?? Anche se ho notato che la struttura delle due mappe (quella nuova del 2009-2 e quella vecchia del 2007) sono diverse, ho letto che a molti funziona. Cosa ne pensate? che prove posso fare? pensate che debba reinserire la 32? Vi prego aiutatemi a risolvere questo problema !!!
    Un ringraziamento a tutti anticipatamente.
    Mcgnai :-k

A 1 persona piace questo elemento.
  2. irnerio notker balbulus

irnerio notker balbulus Direttore Corse

1.833
    64
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    120d e87 M/tech - Fiat 500 mjt sport
    hai aggiornato si, ma non bene, rimetti la v32, dovrebbe andare lo stesso senza fare il downgrade

3. mcgnai

mcgnai Aspirante Pilota

9
    1
    20 Agosto 2007
    Reputazione:
    -15
    BMW 320 D e46
    ok...provo a rimettere la 32 e poi ti faccio sapere....grazie

4. Steve///

Steve///

17.626
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ragazzi basta queste discussioni!!!!
    usa il tasto cerca e domanda nei topic correlati,non si può riempire il forum e l'area TECNICA sempre delle stesse domande,si deve definitivamente cambiare registro. CHIUDO.

Link funzionalità di ricerca.
    http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

Prima di partecipare al forum è buon uso presentarsi nella sezione deputata(sei iscritto dal 2007),e cercare di capire i meccanismi del forum,oltre a leggere attentamente il regolamento sottoscritto all'iscrizione.

Come ribadito più volte,considerate quanto prevede il regolamento del forum BmwPassion.

Regolamento completo.
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318

Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 29 Luglio 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina