Indeciso tra cooper S o JCW | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Indeciso tra cooper S o JCW

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da Rega, 26 Luglio 2009.

  1. Rega

    Rega Aspirante Pilota

    10
    0
    15 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    mini john cooper works
    :ciaotutti! Devo comprare la macchina a breve e sono indeciso tra cooper s o jcw(ho gia fatto i preventivi):biggrin:. Sapete dirmi i consumi e il bollo di una jcw? Voi quale mi consigliereste tra le 2 valutando prestazioni,spesa tra benzina e bollo e il costo?
     
  2. DeLorean

    DeLorean Direttore Corse

    2.092
    675
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    Dipende quanto te le hanno preventivate...Quanta differenza?

    Benzina e bollo siamo li...:biggrin:
     
  3. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Ho modificato il titolo del 3d per evitare un doppione con questo:
    MINI John Cooper Works?

    @Rega:
    Prima di partecipare al forum è buon uso presentarsi nella sezione deputata,e cercare di capire i meccanismi del forum,oltre a leggere attentamente il regolamento sottoscritto all'iscrizione.


    Grazie e buon proseguimento su BmwPassion.
     
  4. mrbrown

    mrbrown Secondo Pilota

    773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    io prenderei una cooper S normale e con i soldi che mi avanzano da quella a una JCW la riempio di accessori. e quando ti scade la garanzia gli fai la centralina e non ti penti neanche di non avere una JCW, la differenza a quel punto è difficile sentirla.

    cmq dipende tutto da quanto hai da spendere.
     
  5. Rega

    Rega Aspirante Pilota

    10
    0
    15 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    mini john cooper works
    nella cooper s ho messo questi optional: assetto sportivo, gomme runflat, defferenziale autobloccante, colore dark silver con tetto e strisce nere, vetri oscurati,bracciolo centrale, rivestimento padiglione antracite, sport button, DTC, bluetooth e usb, frecce bianche, comandi al volante, volante sportivo, regolazione sedile passeggero, allestimento porta oggetti, clima automatico, computer di bordo, pacchetto luci interne e kit estetico JCW... mi hanno fatto 27000€ di prezzo finale.. com è secondo voi?

    invece per il preventivo della JCW ho messo:
    assetto sportivo, dark silver con tetto e strisce nere, bracciolo centrale, bluetooth e usb, frecce bianche, comandi al volante, allestimento porta oggetti, computer di bordo,clima automatico, pacchetto luci interne e kit estetico JCW..e mi fanno 31500€..
    qual è piu conveniente tra i due valutando sempre anche costo in benzina e bollo?
     
  6. Piripicchio quello vero

    Piripicchio quello vero Kartista

    172
    3
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    36
    BMW R1150GSAdv - Mini Cooper D
    io prenderei la S ed invece del kit estetico JCW metterei su i sedili sportivi, i fari bi-xeno e il tettuccio apribile!
     
  7. Rega

    Rega Aspirante Pilota

    10
    0
    15 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    mini john cooper works
    il tettuccio apribile non mi interessa sinceramente...comunque i sedili sportivi ho gia in mente di metterli piu avanti, magari dopo 6 mesi che ho la macchina. :D
     
  8. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.948
    86
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
    Io andrei di Cooper S normale, IMHO 4500€ in più[-X non li spenderei... Io èh..:wink:
     
  9. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Non ti conviene metterli dopo... se sul configuratore una cosa 500 euro quando la prendi aftermarket tra acquisto come ricambio e montaggio ti esce una cifra tipo 1500 euro...

    Per il resto io andrei di S normale...:wink:
     
  10. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    3.218
    604
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

    ..mi unisco anch'io a tutti questi pareri:biggrin:=D>=D>

    sceglierei anch'io una S stock ben accessoriata:wink:.. poi su una mini così bella dei bei sedili in pelle e il tettuccio ci starebbero proprio bene!!:razz::mrgreen:.. metterli dopo non ti conviene...spendi un botto...

    ...poi sinceramente il pacchetto estetico JCW a me non piace proprio...salvo giusto le minigonne..il paraurti dietro è veramente brutto...e quello davanti ha delle forme che non coincidono molto con la linea...
     
  11. -BMW-

    -BMW- Kartista

    140
    2
    3 Ottobre 2007
    Reputazione:
    111
    330 CD
    COsa può costare secondo voi un sedile sportivo anche non della sparco ma cmq sportivo da professionisti ?? La mia idea è di metterlo solo dal guidatore, farebbe una bella scena solo dal guidatore e passeggero normale... :-D
     
  12. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    A me non piacerebbe esteticamente... poi non credo che sia così comodo per la guida da tutti i giorni.
    Poi dipende dal modello, ma di solito non si ribalta (per fa passare i passeggeri dietro) ed è molto ingombrante... rischi che dietro non ci stia più nessuno(oltre a non passarci) :mrgreen:
     
  13. -BMW-

    -BMW- Kartista

    140
    2
    3 Ottobre 2007
    Reputazione:
    111
    330 CD

    Si si hai ragione, è solo estetico ma sarà mega scomodo, per via del posto dietro penso che non cambi nulla dato che per me la mini è una macchina da 2 dato il didietro altamente claustrofobico...
     
  14. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Dietro secondo me è meglio di come ce lo si aspetta... La panchetta è sagomata e se non si ha una stazza sopra alla media ci si sta anche comodi...
    Poi ovvio su una 3er o 5er è tutta un'altra cosa! :mrgreen:
     
  15. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.948
    86
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)


    Beh dai, "comodi" è una parola grossa...:mrgreen: Diciamo ke ci si stà. Io dopo 30 km non vedo l'ora di scendere....
     
  16. ICEMAN300

    ICEMAN300 Aspirante Pilota

    47
    1
    7 Agosto 2008
    Reputazione:
    -30
    un po...
    prendi il cooper s con qualche accessorio in più!
     
  17. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    3.218
    604
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    beh quelli Recaro x JCW sono davvero belli ma costano un botto..la cosa che non mi piace e che poi si differenziano da quelli posteriori...

    quoto tutto...viaggio spesso in 4 persone e non sento mai lamentele..:wink:
     
  18. mrbrown

    mrbrown Secondo Pilota

    773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini

    forse xkè sono svenuti... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  19. Rega

    Rega Aspirante Pilota

    10
    0
    15 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    mini john cooper works
    un altra cosa, secondo voi stanno meglio i cerchi neri o quelli normali? su una mini dark silver con tetto e strisce nere..
     
  20. ICEMAN300

    ICEMAN300 Aspirante Pilota

    47
    1
    7 Agosto 2008
    Reputazione:
    -30
    un po...
    cerchi bruniti! :biggrin:
     

Condividi questa Pagina