http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=HC91&mospid=47387&btnr=62_0290&hg=62&fg=05 il nr 12 è il box relais che serve per il bc, lo trovi avvitato alla lamiera di alzata del sedile post, tra scatolone nero delle centraline e la lamiera. dalla 525 recupera anche il porta bc:wink:
Si si ce l'aveva, sicuro , rivedendolo mi torna in mente! Cosa costava alessandro come optional? Ma il tasto codice fungeva da antifurto?
se non ricordo male il mio vecchio la pagò sui 56.000.000 £. Alessandro aspetto con impazienza le recensioni
Eccoti accontentato BMW Rulez...:wink: Questi sono due articoli del "Corriere Motori" datati 1990. Perdonate se la qualità dell'immagine non è ottima, ma ho dovuto scannerizzarli....ingrandendoli dovrebbero diventare leggibili. Tra l'altro, se non sbaglio, la Bmw nella foto del 1° articolo non è una serie 5 ma una serie 7.... Lo farò notare alla redazione Datato 30 novembre '90, il mio babbo aveva la macchina da 10 giorni :wink: Questo articolo riguarda un test sempre del 520i da Roma a Montecarlo... Stavolta la foto è giusta.... Appena trovo i Quattroruote del '90 con la ""Prova della 520i" posto anche quelli.....
Ma guarda un pò.... ho trovato casualmente su "google immagini" la stessa foto usata nell'articolo che ho postato :wink:
ma guardate che linea pulita, che eleganza formale, che proporzioni perfette...adorabile il sinuoso montante posteriore, ed il sottile montante anteriore; qui la 630-635 coupé degli anni 70 faceva ancora scuola. Tutt'altra storia rispetto ai disegni barocchi e arzigogolati odierni... FANTASTICA e34...peccato che non la facciano più, tipo il maggiolone prodotto fino agli anni 80