[info] 120d attiva usata "il prezzo è giusto?" | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

[info] 120d attiva usata "il prezzo è giusto?"

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da joden, 20 Luglio 2009.

1. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

789
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    BMDABALIU 118d E87 ATTIVA

Se hai tovato quel che fa per te, vai a fargli una visita e vedrai che ti fanno uno sconto di 1000 eurozzi + passaggio + un anno di garanzia bmw.

2. borazzz

borazzz Collaudatore

489
    4
    25 Aprile 2008
    Reputazione:
    57
    120d VENDUTA

forse da voi a bari se vieni qua in romagna e gli chiedi tutte quelle cose ti indicano gentilmente di uscire perche non accetteranno assolutamente

3. joden

joden Kartista

105
    2
    20 Luglio 2009
    Reputazione:
    7.960
    bboh
    e nel mentre la ricerca riparte da zero... la 120d nera di modena non mi convince.. secondo proprietario, tagliando da fare, tenuta abbastanza male dentro (con parecchie macchie sui sedili..), ecc..

non volevo arrivare a questo punto, ma sto valutando seriamente anche l'ipotesi a3 sportback......................

4. Boa

Boa Amministratore Delegato BMW

2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)

Quant'è il tuo budget???

5. joden

joden Kartista

105
    2
    20 Luglio 2009
    Reputazione:
    7.960
    bboh
    preferibilmente non oltre i 15500€.. al max posso fare un piccolissimo sforzicino se è tenuta mooolto bene, ben accessoriata e "pochi" km (essendo comunque realista.. per gli anni non mi aspetto comunque meno di 50000-60000km..)..

sto valutando appunto l'a3 sportback perché qualcosina in discrete condizioni si trova anche se praticamente le quotazioni sono molto simili a quelle della serie 1.. ho provato il 140cv e non è malaccio.. non sarà ai livelli del 120d però qualche soddisfazione la da lo stesso.. apparte il fatto che ai bassi regimi è un pò rumoroso..

Ultima modifica di un moderatore: 27 Luglio 2009
  6. Boa

2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    edit.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Luglio 2009
  7. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

789
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860

Non lo fare !

Poi quando la vedrai passare la rimpiangerai :wink:. Se l'hai puntata, è lei che vuoi, certo anche l'a3 non è male ma la 1er .... .

8. Boa

2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115

Quoto!!!

9. Wizer

Wizer Aspirante Pilota

10
    0
    23 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    Audi
    Ragazzi, a me non convince molto color argento, ma non c'è nessuno che possa dare un giudizio in merito? (magari la possiede di questo colore)

10. borazzz

borazzz Collaudatore

489
    4
    25 Aprile 2008
    Reputazione:
    57
    120d VENDUTA
    l'audi a3 ha di negativo

motore meno potente 140 vs 163
    trazione anteriore vc trazione posteriore
    motore con cinghi di distribuzione se vai a fare la distribuzione in audi so dolori forti vs catena praticamente indistruttibile
    difficile da trovare con gli xeno di serie vs bmw ce ne sono tante

una cosa sola ci trovo di positivo in audi gli interni piu curati

ah dimenticavo se la vuoi automatica il dsg è superiore allo steptronic

a prezzi siamo li anzi forse in audi spendi pure di piu a partia di accessori del bmw

11. joden

joden Kartista

105
    2
    20 Luglio 2009
    Reputazione:
    7.960
    bboh
    esatto hai colto in pieno tutti i pro ed i contro..

oggi sono stato a vedere questa....

http://www.subito.it/bmw-120-d-modena-6959276.htm

deluso... possibile che una macchina con 48.000km faccia fumo togliendo l'asticina dell'olio??? il venditore continuava ad insistere dicendo che anche le vecchie 320d avevano questa "caratteristica" che si è mantenuta anche sulla 120d.......... oltre ad avere il sedile del conducente completamente consumato dal lato sinistro, entrambe le fiancate riverniciate, motore già riscaldato prima che arrivassimo dato che ho subito sentito una vampata di calore dal cofano.. continuava a ribadire che mi certificava lui i km, li faceva certificare anche dalla concessionaria bmw dove erano stati eseguiti i tagliandi e persino da chi li aveva eseguiti in persona....... ](*,)

Ultima modifica di un moderatore: 3 Agosto 2009
  12. Wizer

Wizer Aspirante Pilota

10
    0
    23 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    Audi
    Questa è bella!!! Propio ieri ho chiamato per questa macchina e il responsabile mi ha chiesto di ricchiamarlo stasera per sentire se fosse stata ancora disponibile dato che era già in buona trattativa con un'altro acquirente che sarebbe andato a vederla oggi...eri tu?!? Allora è una fregatura?

13. joden

joden Kartista

105
    2
    20 Luglio 2009
    Reputazione:
    7.960
    bboh
    davvero....... :eek: :biggrin:

guarda sinceramente io fossi in te eviterei di fare tutto quel viaggio... anche se mi piacerebbe tanto che qualcuno gliela comprasse e si facesse certificare i km facendo fare una bella firma a tutti quanti per vedere che succede dopo.. ci andrebbe di mezzo lui, concessionaria bmw e chi ha fatto i tagliandi mi sa.. :-k

ora non so ma io l'ho completamente esclusa dalle mie scelte.. trall'altro anche a me quando chiamai la prima volta mi disse che qualcuno la doveva vedere mercoledì.. poi però mi ha detto che era ancora libera.. e già li mi venne il dubbio perché se la macchina era ok non credo che qualcuno se la facesse sfuggire così.. eppure son stato testardo ed ho fatto 300km inutilmente... ](*,)

14. Wizer

Wizer Aspirante Pilota

10
    0
    23 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    Audi
    Bisogna stare attenti! Cmq sembra difficile trovare un buon compromesso qualità prezzo...

15. joden

joden Kartista

105
    2
    20 Luglio 2009
    Reputazione:
    7.960
    bboh
    eh si..

16. borazzz

borazzz Collaudatore

489
    4
    25 Aprile 2008
    Reputazione:
    57
    120d VENDUTA
    la cosa bella del 120d è che con un un modulo poi deridere tutti quei signori che con un 3000cc o suv si mettono affiancati a te ai semafori quando sei il primo della fila che ti voglio passare da sinistra

godo nel vederli impiccati e farli stare dietro quando capita ovvio

cmq grigia cosi è un pugno in un occhio non la si puo guarda i colori belli sono nero e blu lemans il resto nada

Ultima modifica di un moderatore: 1 Agosto 2009
  17. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

789
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    :-k
    Non credo ! Che c'è scritto "Prezzi fissi"

La mia prima 118d proveniva dalla romagna, al vecchio propietario gli fu valutata 17500 e fu venduta a me a 14900.
    Poi con il crollo delle vendite del 50% e quindi con tutte le auto parcheggiate nei saloni, invendute ...... fai te !

Pensa solo che la 116i la stanno dando a 19900 e la 116d che praticamente e la 118d pre rest. a 23000, secondo te perchè ?

18. borazzz

borazzz Collaudatore

489
    4
    25 Aprile 2008
    Reputazione:
    57
    120d VENDUTA

e a quanto lo mettono un bmw 120d futura km0 mi sembra a non meno di 28mila pronta consegna....il 116d con i cavalli che ha è sprecato per la cilindrata potevo capire se era un 1600 ma su un 2000 ci paghi la assicurazione per un 2000 come minimo 200 euro di differenza in un anno ok risparmi sul bollo ma poi ti passano tutti e se vuoi sorpassare devi stare attento

come uno che tempo addietro è venuto a vedere la mia auto e me la paragonava ad un 118d elettta nuovo a 23mila mi sembra e diceva che io chiedevo tanto ma come fai a paragonare la mia auto ad una che ha

1 i cerchi di latta
    2 assetto da elefante
    3 fanali cinesi
    4 interni ridicoli
    5 motore meno potente
    6 vernice non metallizato

di uguale avevono il simbolo e basta ma col fiskio che mi prendo una bmw come quella le bmw devono TASSATIVAMENTE AVERE CERTE COSE COME

1 FANALE ALLO XENO
    2 MOTORE POTENTE PER LA CILINDRATA
    3 UN ASSETTO SPORTIVO
    4 UN COLORE DECENTE

poi a parte se la si trova con pelle navi e cambio automatico sono scelte secondarie per me

questo è il minimo

Ultima modifica di un moderatore: 1 Agosto 2009
  19. joden

joden Kartista

105
    2
    20 Luglio 2009
    Reputazione:
    7.960
    bboh
    qualche possessore o meccanico mi sa dire niente a riguardo? no perché a me sembra mooolto strano che sia una cosa normale..

Condividi questa Pagina