in tv hanno smer...o la serie 1 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

in tv hanno smer...o la serie 1

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da bmwall, 27 Luglio 2009.

  1. bmwall

    bmwall Kartista

    104
    0
    10 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    Mini cooper r56
    su top gear..(programma automobilistico su sky)stamattina hanno parlato della bmw serie 1....definendola esteticamente brutta..."come se ci fosse seduto un lottatore di sumo all'interno".....e che da 0 a 100 ci impiegava 11 secondi....per l'oro un'eternità.."lentissima"..!!!!sghignazzavano divertiti...e hanno concluso dicendo che sarebbe stata venduta molto solo perchè è una bmw!!!!la puntata era di un po di tempo fa ripresentata!!!
     
  2. Beppe.r

    Beppe.r Secondo Pilota

    791
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    BMDABALIU 118d E87 ATTIVA
    11 secondi ?

    E che era la 110d :lol:

    Forse non hanno avuto la paghetta per fare una buona recensione.
     
  3. bmwall

    bmwall Kartista

    104
    0
    10 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    Mini cooper r56
    si...=D>....!!
     
  4. ggcapp

    ggcapp Amministratore Delegato BMW

    3.626
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ma dai Top Gear va preso con humor inglese, sono incentrati sulle performance e provano Aston e macchinoni da paura, la serie 1 l'hanno solo presa in giro in modo fine a se stesso.....i i tempi da 0-100 della motorizzazine piu' piccola prima serie non li ricordo.
     
  5. mauroshow

    mauroshow Primo Pilota

    1.378
    20
    28 Agosto 2008
    Reputazione:
    29.184
    BMW 118d ATTIVA
    oppure in inghilterra hanno una versione per handicappati
     
  6. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    si ma e del 2005
     
  7. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.971
    20.597
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    La 116i quanto ci mette?
     
  8. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Beh dopo quello che hanno detto sull'm5 non mi stupisco riguardo alla serie 1...
     
  9. mauroshow

    mauroshow Primo Pilota

    1.378
    20
    28 Agosto 2008
    Reputazione:
    29.184
    BMW 118d ATTIVA
    si sn scandalosi riguarda i giudizi sulle macchine per persone normali.. per loro solo supercar..però è questo lo stile del programma che ci possiamo fare
     
  10. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Diciamo che sono un filino troppo anglofili, e se c'è da parlare particolarmente male di una macchina estera non si tirano indietro, se tedesca soprattutto. La cosa squallida è che vogliono far passare per assoluti dei giudizi assolutamente personali...
     
  11. marcfus81

    marcfus81 Direttore Corse

    1.929
    18
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    200
    cavallo da tiro senza carrozza
    ma perche' questo progr parla male di BMW quattroruote pure,anche auto qualche volta!!ma la domanda e':perche BMW se ne frega di pagare??e non gli serve nessuno di pubblicitario per dire che sono dei mezzi eccellenti!!!
     
  12. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.971
    20.597
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Su un numero di quattroruote (lo scorso o quello prima) comunque c'erano una cosa come 6 pagine di fila di pubblicità BMW.
     
  13. razrov

    razrov Primo Pilota

    1.119
    50
    10 Febbraio 2008
    Reputazione:
    5.639.573
    bmw 116i f20 136cv
    top gear è 1 programma semi comico
    è bello da vedere per le supercar e per farsi due risate, ma di tecnico c'è ben poco
    quattroruote ha provato la 123d (tra l'altro identica alla mia stessi cerchi e stesso colore:razz: peccato x i cavalli in meno) e l'ha definita 1 macchina per chi sa guidare, ed è quello che è.

    insomma parliamoci chiaro, la 1 non è bella in senso assoluto, ha delle linee che dividono, alla guida o la ami o la odi, non la prendi per le finiture, per l'elica bianco blu, la prendi xke quando ti ci siedi dentro a motore spento è come vedere un puma addormentato, quando accendi il motore e sei nel traffico sembra di vedere un grosso elefante impacciato, ma quando sei tra le curve il puma si risveglia e diventa affilata come la lama di un rasoio, ogni deviazione è una stilettata...la 1 la prendi xke ti innamori di lei quando la guidi, xke quando ne vedi passare 1 altra + bella della tua dici lo stesso "quanto è bella.."

    se poi non piace a top gear, a 4 ruote o ad auto, se gli amici ignoranti di dicono ho la classe A o l'audi xke ha finiture maggiori e xke ha la trazione anteriore, la tua è pericolosa ecc...
    lasciateli perdere, xke sono gli stessi che avvicini da lontano, ke sfanali da vicino, e ke ti leggono la targa quando in uscita di curva tu puoi accelerare...

    penso che sia semplicemente la miglior macchina per chi sa guidare ed ha un'età compresa tra i 22 e i 30 anni (o si sente altrettanto giovane è chiaro) :wink:
     
  14. bmwall

    bmwall Kartista

    104
    0
    10 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    Mini cooper r56
    giusto razrov....a me la mai deve arrivare a giorni....la 118!!!mi sono seduto in molte macchine prima di scegliere...ma quando sono salito sulla 1 ho sentito una sensazione strana...quell'abitacolo un pò piu stretto ma avvolgente..quel volante un po piu piccolo e la forma dei sedili mi ha fatto pensare che io in quel momento stavo seduto su un qualcosa di molto tranquillo ma al momento giusto avrebbe cacciato i c......saper scegliere e guidare non è da tutti....!!!
     
  15. ggcapp

    ggcapp Amministratore Delegato BMW

    3.626
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    si ma non cadete anche voi nello stesso errore, la serie 1 piace a chi piace, e' una buona macchina e sicuramente per voi e' la migliore, per altri sara' migliore la Golf Gti, sottosterzante ma cmq ottimamente performante......insomma non posso dire nemmeno io di pensare che la serie 1 sia la migliore in assoluto ma che ve ne frega del giudizio altrui, godetevela e basta!
     
  16. razrov

    razrov Primo Pilota

    1.119
    50
    10 Febbraio 2008
    Reputazione:
    5.639.573
    bmw 116i f20 136cv
    guarda io ho 22 anni...ho preso la macchina a dicembre xke neoassunto in banca mandato in un paesino di 2000 anime volevo togliermi almeno lo sfizio della macchina (calcolando che ci sono 150km di salerno reggio che devo fare al venerdì e alla domenica farli con l'opel nn sarebbe durata molto)
    spesso devo quadrarmi bene i conti per mantenere la 1er (specialmente ora che ho avuto l'imprevisto...se leggi la sez. capisci che intendo)
    e quando l'ho presa sono stato messo davanti (dal venditore che era 1 amico tra le altre cose) al classico confronto cuore-cervello
    con gli stessi soldi mi dava una golf 1.9tdi 4motion sport-gt con tutto pelle navi sedili elettrici supporto lombare cerchi da 17" maggio 2008 con 4000km
    io ho preso la mia, eletta con cerchi da 16 orribili (ora ho messo i 142 con i 17) gomme al 50% 77000km gennaio 2005
    semplicemente xke quando l'ho provata nn volevo + scendere...e lui ad insistere che per dove sto io (capita che ci sia una spruzzata di neve) era + sicura la 4x4, che la macchina era nuova in garanzia ecc...ha detto provala ti innamorerai del confort ecc...
    l'ho provata, giusto 100 metri, il tempo di far entrare l'iniettore pompa e sentire da che parte tirava la trazione, ho fatto inversione di marcia e ho detto "fammi riguidare la serie 1"
    ho guidato la 530xd, l'slk nuda e cruda da 192cv, l'honda civic type R, tutte bellissime macchine, andranno di + della nostra anche (la 530 è 1 altro pianeta, l'slk ha un motore infinito, l'honda civic uno dei rumori + belli che possa produrre 1 auto) ma una serie 1 ben guidata è 1 qualcosa di inimmaginabile rispetto ad auto della sua categoria, e se sbagliano marcia o esitano un attimo anke di categorie un po' superiori...è la macchina per chi, a quest'età, sa guidare e preferisce la sostanza all'apparenza (anke se la mia, con il colore chiaro, di sera resta 1 signorina luccicosa!)
     
  17. razrov

    razrov Primo Pilota

    1.119
    50
    10 Febbraio 2008
    Reputazione:
    5.639.573
    bmw 116i f20 136cv
    ps complimenti per l'acquisto...nn le ho mai provate le rest. sono curioso di sapere come va la 118 nuova...dovrebbe essere in linea con la mia anke se ha qualche cv in meno è 1 tecnologia tt nuova...facci sapere qnd la prendi:wink:
     
  18. bmwall

    bmwall Kartista

    104
    0
    10 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    Mini cooper r56
    mi dispiace un pò deluderti razrov ma non la sto prendendo nuova...ma usata..!!!neo assunto anche io!!!!!!la sto prendendo con quasi tutto...comunque grazie!!!!ti farò sapere come si comporta!!!!:wink:
     
  19. Fragia

    Fragia Primo Pilota

    1.085
    13
    4 Settembre 2007
    Reputazione:
    65
    120d attiva (177cv)
    non lo guardo + top gear per le continue ca**** che sparano!
    secondo loro un'auto se non è inglese fa schifo...:evil::evil:

    pensate che hanno avuto il coraggio di esaltare linea e affidabilità di alcune rover ,
    penso di aver reso l'idea:mrgreen:
     
  20. James_STi

    James_STi Collaudatore

    423
    9
    15 Gennaio 2007
    Este -PD-
    Reputazione:
    21.203
    Z4 E85 2.5i
    ma top gear è un bel programma perchè fà ridere :D

    sulla M5 e60 Jeremy ha detto che l'i-drive è complicato da usare... e poi l'hanno copiato moltissime case automobilistiche...
     

Condividi questa Pagina