non e piu conveniente la tariffa vodafone 6 libero?? io ho quella e non mi trovo male, l'ho abbinata alla infiniti 5€ al mese + iphone internet pack 10€ mensili e alla fine mese sono piu o meno sui 25 - 30 euro tutto compreso
se attivate da tanto tempo le tariffe rimangono quelle ma se fatte d recente c si ritrova delle sorprese,infatti io d piano ho il vodafone people special e non vedo + d piani simili ora,anzi molto + cari
piani tariffari migliori di zero limits nn ce ne sono poco ma sicuro io ce l'ho da anni e anche provando a fare dei calcoli con altre tariffe, se uno ha la maggiorparte di amici/colleghi vodafone è un affare io ho sempre pagato 1 euro ora sembra passerà a 2 euri
Dicono che passerà a 2euro da anni ma finora ho sempre pagato 1euro e finchè sarà così continuerò a rinnovarla molto volentieri ogni settimana!
io ce l'ho da poco più di un anno e il 10 luglio mi hanno scritto: "ti informiamo che tutti i vantaggi dell'opzione zero limits resteranno a 1 euro a settimana per sempre [...]"