consiglio bmw 320d | BMWpassion forum e blog

consiglio bmw 320d

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da vegggente, 26 Luglio 2009.

1. vegggente

vegggente Aspirante Pilota

21
    2
    19 Luglio 2009
    Reputazione:
    15
    alfa 147
    devo acquistare una 320d eletta con pacchetto dynamic è un buon compromesso o una bidonata?grazie

2. brividus

brividus Direttore Corse

1.535
    45
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    524
    320D G20, ex Bmw 335i E92, ex 320i E92
    E' una questione soggettiva.
    Obiettivamente il pacchetto dynamic offre una seri doptional ad un prezo contenuto.
    Però io sono del parere che su questo tipo di auto gli optional facciano la differenza

3. vegggente

vegggente Aspirante Pilota

21
    2
    19 Luglio 2009
    Reputazione:
    15
    alfa 147
    ,,. nkk.n,

ho cambiato solo i cerchi ,ma come optional cosa ti pare?

4. bartolomeo

bartolomeo Secondo Pilota

705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    non rimpiango nemmeno un centesimo dei 52.600 che di listino ha totalizzato la mia, e non rinuncerei nemmeno ad uno degli accessori della mia configurazione, anche se capisco che cio' e' soggettivo, altri con gli stessi soldi preferiscono prendere una 330d discretamente configurata o una 335d non molto accessoriata, quindi devi decidere da solo.

5. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    quoto............:wink:

6. brividus

brividus Direttore Corse

1.535
    45
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    524
    E' molto scarsa come optional.
    Ti racconto la mia esperienza.

Nel settembre 2007 ho acquistato nuova una 320i coupè eletta. Per problemi di budget, ho limitato al minimo gli optional. Ci misi la radio professional, l'antifurto, sedili in pelle e cambio automatico. Dovetti rinunciare al navi (che comunque ritenevo una ladrata) e ai cerchi. Pensavo che comunque i cerchi da 17 facevano la loro bella figura e che nell'insieme l'auto fosse completa. L'assetto, poi, non lo presi neanche in considerazione.
    Quando andai a vederla, appena scesa dal camion, mi venne un colpo!!!!
    Sembrava un'altra auto (in peggio) rispetto a quelle che avevo visto in concessionario. In particolare assetto e cerchi danno all'auto tutto un altro aspetto. Ad ogni modo, ormai la frittata era fatta e me la sono tenuta. Certo, faceva la sua bella figura ma quando vedevo le sorelline tutte addobbate rosicavo non poco.
    Per motivi vari, tra cui difetti al motore e propulsore che non mi soddisfaceva affatto, l'ho venduta.
    Ho preso una 335i usata FULL optional, dove per FULL intendo FULL (faccio prima a dire cosa manca).
    Beh...ti posso assicurare che gli stessi amici che avevano visto la 320i rimasero a bocca aperta (indipendentemente dal motore diverso)...parlo proprio di aspetto estetico. Perfino amiche che non capiscono un casso di auto notavano la presenza dell'assetto e dei cerchi.
    Insomma....ti consiglio di pensare ad una serie 1.....ma una serie 3 base non si può guardare!

7. DocAran

DocAran Direttore Corse

1.587
    54
    24 Gennaio 2009
    Reputazione:
    829
    BMW E90 320d 177 cv + Step
    Guarda, a me è successa la stessa cosa dopo che ho cambiato i cerchi della mia auto. Quando l'ho comprata, tutti mi facevano i complimenti, ma più per il blasone che nel bene e nel male BMW si porta appresso e molto meno per l'auto in se. Appena ho cambiato i cerchi, montando i 18, gente come mio padre (e ti faccio solo l'esempio più eclatante), a cui interessa soltanto che una macchina abbia 4 ruote e metta in moto, si è fermato ammirato, dicendomi che la macchina adesso aveva davvero una bella linea :eek::biggrin:! Puoi spendere una marea di soldi o molto poco, ma occhio ai particolari

8. brividus

brividus Direttore Corse

1.535
    45
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    524
    Anche l'assetto fa la sua porca figura :wink:

9. DocAran

DocAran Direttore Corse

1.587
    54
    24 Gennaio 2009
    Reputazione:
    829
    BMW E90 320d 177 cv + Step
    Sono d'accordo, ma il fatto è che, almeno nel mio caso, non l'ho preso perchè con moglie e figli piccoli, non volevo irrigidirla più di tanto.

Condividi questa Pagina