E' una questione soggettiva. Obiettivamente il pacchetto dynamic offre una seri doptional ad un prezo contenuto. Però io sono del parere che su questo tipo di auto gli optional facciano la differenza
non rimpiango nemmeno un centesimo dei 52.600 che di listino ha totalizzato la mia, e non rinuncerei nemmeno ad uno degli accessori della mia configurazione, anche se capisco che cio' e' soggettivo, altri con gli stessi soldi preferiscono prendere una 330d discretamente configurata o una 335d non molto accessoriata, quindi devi decidere da solo.
E' molto scarsa come optional. Ti racconto la mia esperienza. Nel settembre 2007 ho acquistato nuova una 320i coupè eletta. Per problemi di budget, ho limitato al minimo gli optional. Ci misi la radio professional, l'antifurto, sedili in pelle e cambio automatico. Dovetti rinunciare al navi (che comunque ritenevo una ladrata) e ai cerchi. Pensavo che comunque i cerchi da 17 facevano la loro bella figura e che nell'insieme l'auto fosse completa. L'assetto, poi, non lo presi neanche in considerazione. Quando andai a vederla, appena scesa dal camion, mi venne un colpo!!!! Sembrava un'altra auto (in peggio) rispetto a quelle che avevo visto in concessionario. In particolare assetto e cerchi danno all'auto tutto un altro aspetto. Ad ogni modo, ormai la frittata era fatta e me la sono tenuta. Certo, faceva la sua bella figura ma quando vedevo le sorelline tutte addobbate rosicavo non poco. Per motivi vari, tra cui difetti al motore e propulsore che non mi soddisfaceva affatto, l'ho venduta. Ho preso una 335i usata FULL optional, dove per FULL intendo FULL (faccio prima a dire cosa manca). Beh...ti posso assicurare che gli stessi amici che avevano visto la 320i rimasero a bocca aperta (indipendentemente dal motore diverso)...parlo proprio di aspetto estetico. Perfino amiche che non capiscono un casso di auto notavano la presenza dell'assetto e dei cerchi. Insomma....ti consiglio di pensare ad una serie 1.....ma una serie 3 base non si può guardare!
Guarda, a me è successa la stessa cosa dopo che ho cambiato i cerchi della mia auto. Quando l'ho comprata, tutti mi facevano i complimenti, ma più per il blasone che nel bene e nel male BMW si porta appresso e molto meno per l'auto in se. Appena ho cambiato i cerchi, montando i 18, gente come mio padre (e ti faccio solo l'esempio più eclatante), a cui interessa soltanto che una macchina abbia 4 ruote e metta in moto, si è fermato ammirato, dicendomi che la macchina adesso aveva davvero una bella linea ! Puoi spendere una marea di soldi o molto poco, ma occhio ai particolari
Sono d'accordo, ma il fatto è che, almeno nel mio caso, non l'ho preso perchè con moglie e figli piccoli, non volevo irrigidirla più di tanto.